RISOLTO Android auto non si collega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo998

Nuovo Utente
82
3
riguardo questo?
Si é attiva e non é ne tra le auto accettate, ne tra le auto rifiutate.
Forse quel modello di auto e quello specifico smartphone non sono compatibili? Mi sembra strano peró, il mio é un s9, quindi molto piú vecchio, e funziona.
Post unito automaticamente:

riguardo questo?
Si é attiva, e non é ne tra le auto accettate, ne tra quelle rifiutate.
Forse lo smartphone e l'auto non sono compatibili? Sono skoda superb 2015 e galaxy a52s. Peró mi sembra strano perché il mio é un s9 e funziona, nonostante sia molto piú vecchio.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,606
3,543
Collegato al pc quel telefono funziona come dovrebbe? Che magari ha già spaccato la porta...
Nel dubbio riavviare il telefono.
 

Edoardo998

Nuovo Utente
82
3
Collegato al pc quel telefono funziona come dovrebbe? Che magari ha già spaccato la porta...
Nel dubbio riavviare il telefono.
Peró lo stesso telefono connesso ad un'altra auto funziona, quindi non é la porta. Funziona tutto tranne quel collegamento li, quel telefono con quella auto. Tutte le altre combinazioni funzionano. E' possibile che non siano compatibili?
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Stessa auto, stesso cavo, ma telefono diverso e funziona.
Prova stesso cavo stesso smartphone su un'altra auto per la prova del 9...
O altro cavo stesso smartphone stessa auto.
Che versione di Android Auto hai? Puoi andare sull'app di Android Auto, cliccare sull'ultima voce "Versione" e postare uno screenshot dei risultati?
 

Edoardo998

Nuovo Utente
82
3
Prova stesso cavo stesso smartphone su un'altra auto per la prova del 9...
O altro cavo stesso smartphone stessa auto.
Che versione di Android Auto hai? Puoi andare sull'app di Android Auto, cliccare sull'ultima voce "Versione" e postare uno screenshot dei risultati?
La versione é l'ultima, se vado sul play store non mi viene scritto aggiorna. Poi provo.
Comunque la prima volta, da quel che ha detto mio padre, sono venute delle scritte, quindi in qualche modo era stato riconosciuto il telefono credo. Non lo so :(
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
La versione é l'ultima, se vado sul play store non mi viene scritto aggiorna.
Sì servirebbero comunque quei dati che escono quando appunto clicchi su "Versione" (Oltre al codice identificativo della versione, indica anche le autorizzazioni concesse all'APP).
Prova anche la questione del cavo come ti ho spiegato prima e aggiornaci.
 

Edoardo998

Nuovo Utente
82
3
Sì servirebbero comunque quei dati che escono quando appunto clicchi su "Versione" (Oltre al codice identificativo della versione, indica anche le autorizzazioni concesse all'APP).
Prova anche la questione del cavo come ti ho spiegato prima e aggiornaci.
Non ho ancora provato, peró secondo me non é un problema di android auto, é un problema di collegamento usb. Ho notato che quando collego un altro smartphone, viene scritto sull'auto "lettura usb in corso", invece con quello smartphone li non viene scritto.
Inoltre ho trovato questo: https://compatibilitylist.skoda-auto.com
E' una lista di dispositivi compatibili con l'auto, e tra questi non é presente il mio (Samsung galaxy a52s).
Sará una lista non aggiornata forse? Oppure davvero non é compatibile?
 
Ultima modifica:

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Non ho ancora provato, peró secondo me non é un problema di android auto, é un problema di collegamento usb. Ho notato che quando collego un altro smartphone, viene scritto sull'auto "lettura usb in corso", invece con quello smartphone li non viene scritto.
Inoltre ho trovato questo: https://compatibilitylist.skoda-auto.com
E' una lista di dispositivi compatibili con l'auto, e tra questi non é presente il mio (Samsung galaxy a52s).
Sará una lista non aggiornata forse? Oppure davvero non é compatibile?
Queste liste sono abbastanza inutili...
Fai quanto consigliato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili