Allora prima di tutto non abilitare il profilo XMP ma imposta tu manualmente i parametri come ti è stato consigliato prima.
Secondo hai una GTX295 e se la voce memory LowGap presente nella tua EVGA è la medesima che c'è nella mia DFI ti consiglio di impostarla a 1565 (circa) MB o anche di più (non ricordo il valore corretto in cifre, spulciando nel bios puoi trovare i valori di riferimento di cui sto parlando).
Gpu con 1GB e oltre di memoria video (come la 280/85/95 e radeon x2 o configurazioni SLi/CF) richiedono un valore di Memory LG maggiore rispetto a quello standard.
Terza cosa (e importantissima) le tue ram sono date a 7-8-8-20-2T
Corsair Dominator GT 1866 (TR3X6G1866C7GTF) - Bjorn3D.com e non 1T come hai impostato tu. Inoltre altre voci non sono corrette nei timings/subtimings. Apri CPU-z se proprio vuoi impostare anche i subtimings e nella cartella SPD delle tue ram vedrai a che valori stanno. Io ti consiglio di impostare semplicemente i principali a 7-8-8-20-2T.
Quarto: il CPU VTT impostalo manualmente. Ora non essendo pratico con la Classified non so se il voltaggio che ti fa scegliere è espresso così: X,XXX oppure solo come è mostrato nello screen (in +XXXmV). In ogni caso ti basta entrare in windows, aprire un programma che monitora le tensioni (sulla mia DFI c'è l'utilissimo Smart Guardian, sulla tua Classified ci sarà l'evga ELEET) e far arrivare un voltaggio intorno ai 1.25/1.28v... In genere è quello che chiede quella voce.
Il vcore, perfavore, imposta almeno quello in manuale, piuttosto abbonda ora che sei a default almeno inizi a toglierti una variabile. Impostalo a 1.2v che sicuramente reggerà così sei sicuro che non è carenza di vCore il tuo problema. ;)
EDIT: a 2100MHz quelle ram non ce le porti ;)