Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
queste iniziative mi piacciono sempre :)
una cosa...ma quella ventola dell'alimentatore grande non è da espulsione??....mi sembra serva per rinfrescare l'ambiente interno del case??...o mi sbaglio?...sul mio ali è così
ma infatti è sempre stato cosi,tutti gli alimentatori buttano l aria dietro il case, anche i piu antiquati.Basta guardare la forma! La ventola gira dalla parte del profilo più affilato e solitamente tale profilo sta nella parte concava della pala! Nel caso di BD l'enermax aspira dalla ventola per espelle da dietro come tutti gli alimentatori ke ho visto fin'ora!
Se volete torgliervi il dubbio anke sul vostro basta mettere la mano davanti la griglia dell'ali sul retro del pc! Se sentite il soffio caldo indubbiamente il vostro ali tira aria da dentro (dalla ventola) per buttarla fuori da dietro.
ma infatti è sempre stato cosi,tutti gli alimentatori buttano l aria dietro il case, anche i piu antiquati.
Gia. Penso sia una cavolata tirare aria da fuori e buttarla dentro. Gia e' abbastanza caldo di per se' il pc.Basta guardare la forma! La ventola gira dalla parte del profilo più affilato e solitamente tale profilo sta nella parte concava della pala! Nel caso di BD l'enermax aspira dalla ventola per espelle da dietro come tutti gli alimentatori ke ho visto fin'ora!
Se volete torgliervi il dubbio anke sul vostro basta mettere la mano davanti la griglia dell'ali sul retro del pc! Se sentite il soffio caldo indubbiamente il vostro ali tira aria da dentro (dalla ventola) per buttarla fuori da dietro.