Anche il drago cambia pelle: NEW CASE MOD

Pubblicità
messo le spiraline nei tubi

20080904130844_DSC02430ccc.JPG

Ecco arrivate le Star :love: continuiamo ...ci risentiamo domani per gli aggiornamenti ;) aspetto commenti, pareri e nuove idee ...

20080904131343_DSC02428.JPG

Non potevo passarle meglio grazie :D
Spero valga anche per te!

Senti ma il radiatore inferiore, ho come l'impressione che sputi aria calda sempre dentro il case... mi sbaglio??

no ti sbagli, le ventole sono messe in espulsione, anche se avrei voluto il contrario ( non l ho fatto perchè le ventole messe al contrario non sono molto carine, ma forse nn tutti i mali vengono per nuocere)... per far si che l aria fresca entrasse a sotto ed uscisse da sopra.

no ti sbagli, le ventole sono messe in espulsione, anche se avrei voluto il contrario ( non l ho fatto perchè le ventole messe al contrario non sono molto carine, ma forse nn tutti i mali vengono per nuocere)... per far si che l aria fresca entrasse a sotto ed uscisse da sopra.
20080904125941_DSC02415.JPG

si avevo già intuito il senso del getto d'aria, intendevo dire un'altra cosa..
tra il radiatore e il case in basso sembra ke ci sia 1 cm di spazio.. se cosi fosse secondo me l'aria calda che esce da sotto il radiatore, ritorna dentro il case a causa di quello spazio tra il fondo del case e il radiatore... mi sono spiegato???

Però potrei sbagliarmi inquanto dalla foto potrei aver visto male io.

Se cosi fosse però io eliminerei quello spazio oppure lo sigillerei.

Purtroppo le foto le ho fatte con un solo neon UV poiche gli altri sono fuori uso, cmq la reattivita un po si vede

20080905112308_DSC02458.JPG

20080905112627_DSC02454.JPG

20080905112344_DSC02457.JPG

Per adesso mi fermo qui ... ieri 8 ore per nascondere tutti i cavi , ma il lavoro è venuto perfetto.
adesso aspettero un paio di mesi il tempo che esca qualcosa nuova in negozio e vedrò se mi vengono nuove idee ... alla proX ciauuz

The End

si, infatti mi è preso un colpo non me lo immaginavo , pensavo la solita supreme FX2 invece è quella nuova con il chip X-FI e il software incluso ..audio incredibile :sisi:

potresti fare una foto ravvicinata al kaze master ? ;)
un lavoro davvero spettacolare anche se a mio avviso la mega fan laterale stona un pò

potresti fare una foto ravvicinata al kaze master ? ;)
un lavoro davvero spettacolare anche se a mio avviso la mega fan laterale stona un pò

ecco fatto ...scusa la qualita --foto di notte
20080905141049_DSC02441.JPG

foto di giorno
20080905141308_DSC02450.JPG

cmq davvero eccezzionale sto rhebus fidati , cambi gli rpm a step da 30rpm fino a poterle settare in off... io le sondine pero nn le ho messe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro