Anche il drago cambia pelle: NEW CASE MOD

Pubblicità

*BlueDragoN*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi, ho acquistato il nuovo case thermaltake Armor+ colore nero.
e come immaginavo non potevo certo lasciarlo cosi! quindi appena arrivato il case mi cimento con lo smontaggio ...presto vedrete il perchè :asd:

premetto che sara un lavoretto che portero avanti con calma, poichè voglio godermi l estate e i negozi per materiali vari sono in ferie e sopratutto perche sto aspettando che mi arrivano i prodotti :love: pero nessuno mi vieta di cominciare a tagliare :P

Per prima cosa il problema fondamentale era dovuto al fatto che posizionare il radiatore nella parte superiore del case comportava lo smontaggio dell cassettino (premetto che vi andrà posizionato un HWlabs con 14cmx2 /280). beh io non ci faccio nulla, pero se smontare il cassettino significa anche lasciare un bel buco senza senso allora il problema è ben piu grave di cio che sembra... nessun problema, mi armo del mio fidato simil dremel e mi cimento con il taglio.

ok rieccomi! scusate per l attesa ma non avevo la macchina fotografica ... e adesso ecco le foto:

il CAse Armor+ lo conoscete tutti, eccolo quasi del tutto nudo
20080825195954_DSC02359ccc.JPG

Ultima modifica:
Per prima cosa ho pensato d inserire il mio adorato Enermax Infinity 720W diciamo cosi "al contrario", cosichè possa sfruttare la griglia superiore che mi offre il case, e far si che l aria venga pescata fresca anziche dall interno.

20080825200552_DSC02360ccc.JPG

ed ovviamente ho installato il mio fedele HWlabs che mi accompagna gia da 2 anni nel campo del watercooling.
ecco una panoramica della parte superiore:

20080825201231_DSC02362ccc.JPG

ed ecco che cominciamo con qualcosa di piu serio ,povero case, appena rrivato gia tutto smontato e tagliato SIGH :(

purtroppo non ho fatto foto in fase iniziale con i pezzi originali e non ho fatto nemmeno foto in fase di lavorazione, cercherò comunque d rendere l idea.

nella parte superiore del case ci sta un vano porta oggetti, che secondo me è quasi inutile.perche allora non installare una bella ventola che aiuterà l espulsione dell aria calda dal radiatore? mi riarmo del Simil dremel, carta gommata, compasso e righello ...

poichè il vano porta oggetti non è plastica ma ben si plexiglass il taglio è risultato un po piu complicato del previsto, a causa della sua delicatezza ci sn state parecchie sbavature che sono state camuffate con una guaina per auto comprata in un negozio di ricambi ..che dire, nei miei modding mi salvo sempre per un pelo.
ecco la parte guainata del vano messo al contrario
20080825203120_DSC02364ccc.JPG

qui invece la parte eliminata dal vano:
20080825203236_DSC02368ccc.JPG

lavoro completo:
20080825203517_DSC02367ccc.JPG

grazie, nelle prossime foto vi farò vedere come sto rivestendo l interno ... che credevate che avessi finito? i commenti sono ben accetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro