[AN+ss]Componenti hardware di ogni genere

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
[AN+ss]Componenti hardware di ogni genere, lista aggiornata

Salve a tutti

Ho parecchio materiale hardware di ogni genere e per fare un pò di spazio ho deciso di vendere qualcosa..

Per ora mi limito a stilare una lista delle cose che ho a disposizione, a richiesta ho gia le foto pronte (essendo molte preferisco postarle all'occorrenza o inserirle piano piano)

La lista è aggiornata al 28\08\09

- 2x box esterni per hd completi 10€ più in regalo 3 penne usb da formattare a basso livello

- 2x espansioni porte fireware con 3 uscite, attacco PCI mai montate aperte solo per fotografare 5€ l'uno

- 2x schede audio 2€ l'una

- 4x schede di rete, vario tipo 3€ l'una

- 6x schede video agp 4x vario tipo (8mb e 16mb), 5€ l'una

- 1x scheda video agp 8x ati 9600pro 256mb da riparare (nel thread tutte le info) 10€

- varie sdram pc100-133 da 64mb (3,50€ spedite) e 128mb (5€ spedite)

- 6x lettory floppy 2€ l'uno

- 3x lettori cd 2€ l'uno

- 1x astuccio per alimentatore per inserire ventola da 120mm 1€

- cavetteria varia, chiedere per disponibilità (flat ide, vari cavi per vecchi pc)

- 2x schede madri socket 370 una non si accende l'altra non compare nulla a video (probabile però colpa delle ram) 10€ spedite con pacco ordinario o in regalo con altri acquisti

- 1x processore pentium III 600mhz 5€

- 1x processore celeron 1000mhz 7€ (ottimo per overclock)

- 5x processore pentium III e celeron modelli a "torre" con dissiapatori perfettamente funzionanti 10€

- 4x bustine con 10 batterie tipo orologi AG3 a 5€ spedito

- 1x alimentatore da 750w led blu sulla ventola da 12mm e silenziosissimo 30€ momentaneamente non disp.

- box esterni per hd completi, ancora in scatola mai usati 5€ l'uno 3x venduti a mike3000 e due fuori dal forum

- 1x controller espansione porte Serial ATA con 2 uscite aperta solo per fotografare con scatolo originale 10€ venduto su altro forum

- 1x scheda acquisizione TV analogica 3€ venduta a mike3000

- 2x hard disk maxtor e WD da 120 e 80 giga rispettivamente tecnologia eide non rilevati dal pc 5€ entrambi per ricambi venduti a mike3000

- 1x scheda video agp 8x ati x800gt 256mb testata funzionante 35€ --> 30€ venduta su altro forum

- sdram kingstone pc133 512mb usata 2 settimane nuovissima10€ venduto altrove

- 1x controller espansione porte Serial ATA con 2 uscite aperta solo per fotografare con scatolo originale 10€ venduto fuori dal forum

Regole per la spedizione:
Pagamento solo anticipato con postepay, paypal (aggiunta del prezzo delle commissioni), vaglia, bonifico.
Spedisco tramite poste, se si sceglie paypal solo metodi tracciabili (quindi no prioritaria e no pacco ordinario).
Il prezzo della spedizione ve lo calcolo in base all'acquisto e in base alla spedizione che preferite. Spedizioni cumulative per più acquisti.
Una volta mandati i dati per il pagamento, considero il pezzo venduto e dò tempo 48 ore dopo di che se non viene effettuato il pagamento il pezzo è da riconsiderarsi in vendita.

Non effettuo il ritiro a mano.
Si tratta di una scelta dettata dal fatto che l'ultima volta che mi sono incontrato con un acquirente ho avuto dei seri problemi (non per colpa mia ovviamente).
Disponibile a qualsiasi chiarimento in pvt.

Regole generali:
- il post è in continuo aggiornamento, il materiale venduto verrà evidenziato e scriverò il nome dell'acquirente;
- la merce è in vendita anche in altri portali, quindi la coda potrebbe non essere solo quella di questo forum
- preferenza a spedizioni tracciabili, spedizioni non tracciabili a rischio dell'acquirente
- Non offro alcuna garanzia sui prodotti, anche sui nuovi, i prezzi sono regolati di conseguenza, a meno che diversamente specificato
- accetto qualsiasi offerta sensata, offerte per acquisti multipli o blocchi interi di componenti
- preferisco regalare un componente in piu che fare sconti (semplicemente per monetizzare)
- per i pezzi che vendo a prezzi stracciati da testare non accetto lamentele in caso di malfunzionamento o altro.

ACCETTO SCAMBI A DISTANZA con merce di pari livello, basta mettersi d'accordo bene
 
Ultima modifica:

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
up

aggiungo scheda video geforce 7100gs con dissi passivo (ottima per uso ufficio e giochi non troppo assetati di risorse) 20€
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
up

aggiungo batterie formato piccolo (tipo per orologi) nuove imballate a 5€ x10batterie
disponibilità 40 batterie
 

Final50

Utente Attivo
373
4
CPU
I7 3770K
Scheda Madre
Gigabyte D3H Z77
HDD
SSD 840 Pro 128gb
RAM
Gskill 16gb DDR3 1886 CL9
GPU
Radeon 7970 Ghz Ed 3gb GDDR5
PSU
XFX 750Watt
Case
CM Storm Scout II
OS
Windows 10
La ram pc133 da 512 è ancora disponibile??
 

mike3000

Utente Attivo
634
2
CPU
intel core 2 duo E8500
Scheda Madre
MSI P45 Platinum
HDD
seagate 500gb 7200rpm 32 mb
RAM
kingston hyperx 1066mhz cas5 2x2 gb
GPU
hd4870 power color
Audio
integrata
Monitor
uno della asus,mi pare
PSU
lc power arkangel 850w
Case
cm690
OS
linux/winzozz
una domanda,anzi due.
1)la scheda tv,come funzione?cioè potrei guardare la normale tv sul pc?
2)i box per gli hard disk,son quelli che ci metto l'hard disk interno dentro e lo posso usare come esterno?se si,che tipo di hd?
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
una domanda,anzi due.
1)la scheda tv,come funzione?cioè potrei guardare la normale tv sul pc?
2)i box per gli hard disk,son quelli che ci metto l'hard disk interno dentro e lo posso usare come esterno?se si,che tipo di hd?
ciao,
si, dovrebbe bastare inserire la scheda tv al pc tramite porta pci, inserire l'antenna e per guardare la tv.
Prima di confermarti provo e ti dico cosa fare di preciso, perchè era sul pc di un amico non la usavo io.

schedatv.jpg



si, funzionano con hard disk ide (quelli con la flap) ma se compri l adattore funzionano anche con quelli sata. Ci tengo a precisare che sono proprio nuovi, io ho aperto la scatola solo per verificarne il contenuto.

2207091120.jpg
 

mike3000

Utente Attivo
634
2
CPU
intel core 2 duo E8500
Scheda Madre
MSI P45 Platinum
HDD
seagate 500gb 7200rpm 32 mb
RAM
kingston hyperx 1066mhz cas5 2x2 gb
GPU
hd4870 power color
Audio
integrata
Monitor
uno della asus,mi pare
PSU
lc power arkangel 850w
Case
cm690
OS
linux/winzozz
sono molto interessato ai box...spediti quanto verrebbero?
 

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
cioè: tu vendi 2 hard disk non funzionanti?
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
per mike3000: la spedizione costa 7€ con pacco ordinario, 10€ con celere3.
se ne prendi uno solo, posso farti il postacelere1 allo stesso prezzo del celere3, 10€
Se ne prendi di piu, la spedizione è cumulativa (la paghi una sola volta).
il risparmio è acquistarne piu di uno, se hai un amico a cui può far comodo dividete le spedizioni!
Posso togliere la scatola e inviartelo in busta prioritaria al costo di 5€ in caso, però non ho nè ricevuta nè è tracciabile.

per serial player: c è chi è in grado di recuperare ricambi o di sistemare componenti che sembrano irrecuperabili, io li ho aggiunti in lista specificando che non sono riconosciuti dal pc (non come fanno molti invece che sanno che non funzionano e scrivono da testare) per chi è interessato il prezzo è quello, per chi fa altri acquisti posso anche regalarli (magari ci prelevano ricambi o li smontano per gioco XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!