• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AN+ss]Componenti hardware di ogni genere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
due box per hd di nuovo disponibili, gia imballati e in regalo 3 penne usb da formattare a basso livello, per chi è capace, 20€spedito in postacelere1

mi dici che modello è l ali da 750w led blu..grazie;)
l alimentatore è questo:
2207091142.jpg

0408091948.jpg

per qualsiasi altra info chiedi pure:ok:

grazie per le info...ci penso!comunque se trovi vendi pure;)
un up per te

ati x800gt venduta su altr oportale

momentaneamente ritiro l ali dalla vendita

Potrei aver maggiori info per i box esterni (sempre se ancora disponibili)?

Potrei aver maggiori info per i box esterni (sempre se ancora disponibili)?
ciao,
come no, ho due box gia impacchettati insieme a 3 penne usb che non riesco a riformattare destinati ad un utente di un altro forum che si è tirato indietro nella vendita all'ultimo secondo.
sono box per hd ide, tu colleghi la tua periferica, lo chiudo lo attacchi al pc tramite usb e trasformi il tuo hard disk interno in una periferica esterna.

Sono prodotti nuovi acquistati in blocco, non ho garanzia di nessun tipo e non l ho testati tutti (anche se quelli che ho venduto e i miei funzionano alla perfezione)

per altre info sono a tua completa disposizione

il prezzo dei due rimaneti è 20€ spedito in postacelere1

Capito. Per un box soltanto è possibile? Sai anche dirmi qualcosa in merito al supporto massimo degli hard disk? Perchè ho un Maxtor IDE da 300gb e non vorrei mai che non sia compatibile o non venga riconosciuto (alcuni box hanno il "limite" di supporto in gb). non so se rendo l'idea:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro