[AN, MC + spese ] Cerco un blocco 775 (quad core o E8xxx) con mobo

Pubblicità

Supermoto89

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti!

cerco:
-Intel quad core 775 o dual core E8xxx
-Scheda madre con P45 - x38 - x48 (meglio se Asus)

forse anche 4gb di ram se le avete :D

per avere contatti più veloci contattatemi qui:
crazyrider89 < AT > gmail < dot> com

per ogni componente scrivete:
-se è perfettamente funzionante
-se ha scatola ed accessori
-prezzo
-se è stato overcloccato ed i caso affermativo i risultati raggiunti

ciao!

Ultima modifica:
ciao,

io al momento uso una ASUS P5Q PRO e un Q9550 E0 con 2x2gb kingston 800mhz (KVR800D2N6/2g).
ho la scatola con accessori della mobo ma niente scatola né dissi della cpu.
ho fatto overclock leggero (bus a 370) ma non l'ho mai tirato al massimo perchè non sono interessato ai test.
tutto 180 € spedito.

unico problema: rientro a casa il 20/03

e8500 boxed
dfi p35ut boxata
2x2gb ocz platinum 8500
garanzie forse sulla cpu 3° anno intel e sulle ram a vita

no overclock
175€ spedito

hai pvt, uppolo

hai i pvt pieni, mandami la tua email.

Ultima modifica:
Ciao, io ho:

ASUS P5QD TURBO perfettamente funzionante con tutti gli accesori (cavi sata etc..) con scatolo originale. NO GARANZIA RESIDUA!
Intel core 2 duo e8500 @ 3.90GHz stabilissimo grazie anche alla scheda madre perfettamente funzionante con dissipatore STOCK e scatolo originale. NO GARANZIA RESIDUA!
RAM OCZ REAPER 2*2Gb 1066 MHz perfettamente funzionante senza scatola originale. NO GARANZIA RESIDUA!
ATI 5570 DDR3 1GB DIRECTX 11 perfettamente funzionante senza scatola originale. NO GARANZIA RESIDUA!

Prezzo 180€ trattabili

N.B: Il tutto che ti ho scritto lo sto usando ancor ora per giocare, editing etc.. Per altre info, immagini reali etc.. chiedi per PM!

Grazie!

Ultima modifica:
Sto aspettando che mi arrivano i nuovi componenti che sono già stati spediti e successivamente metterò in vendita i seguenti componenti:

CPU: Intel Core2Quad Q6600 Step G0. è una CPU fortunatissima inquanto ha il Vid a 1.225v quindi ideale per l'overclock.
Scheda Madre: Asus P5e completa di scatola e tutto il bundle fornito; aggiornata all'ultimo Bios.
Ram: 8Gb Ddr2 pc2-1066 4x2gb Trascend aXeRam cl5 con blister originali.

è il sistema attualmente in uso con la quale sto scrivendo e attualmente gioco (con la grafica 6870) e gioco tutto al massimo con tutti i giochi alla risoluzione HD 720p.

Il sistema lo tengo overclockato in daily a 3.2Ghz raffreddato ad aria con voltaggio 1.28v (più basso del voltaggio standard impostato dalla MoBo a frequenza standard) ma regge il Daily a 3.6Ghz con molta facilità ad aria.

Chiedo per questo bel blocco 220 + sped.

Sto aspettando che mi arrivano i nuovi componenti che sono già stati spediti e successivamente metterò in vendita i seguenti componenti:

CPU: Intel Core2Quad Q6600 Step G0. è una CPU fortunatissima inquanto ha il Vid a 1.225v quindi ideale per l'overclock.
Scheda Madre: Asus P5e completa di scatola e tutto il bundle fornito; aggiornata all'ultimo Bios.
Ram: 8Gb Ddr2 pc2-1066 4x2gb Trascend aXeRam cl5 con blister originali.

è il sistema attualmente in uso con la quale sto scrivendo e attualmente gioco (con la grafica 6870) e gioco tutto al massimo con tutti i giochi alla risoluzione HD 720p.

Il sistema lo tengo overclockato in daily a 3.2Ghz raffreddato ad aria con voltaggio 1.28v (più basso del voltaggio standard impostato dalla MoBo a frequenza standard) ma regge il Daily a 3.6Ghz con molta facilità ad aria.

Chiedo per questo bel blocco 220 + sped.

ti mando un pvt.

Grazie ma non mi interessa :)

Asus p5kpl/1600
Ram kingstone 4GB ram 800MHz
Q8400

Ho la scatole delle ram e della CPU (che è praticamente nuova usata 2 mesi

150 Spedito
Ho anche una ati 5770 se ti interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro