[AN, MC + spese ] Cerco un blocco 775 (quad core o E8xxx) con mobo

Pubblicità
ho processore q6600 stepping e0 mai overcloccato con scheda madre ipbl-lb asus (credo chipset p35 ma non son sicuro) il tutto a 120€ trattabili
se vuoi ho anche il dissippatore non stock ma non so di che marca è

ciao ti offro asus p5q3 deluxe wi fi + q6600 d0 tot di quest 220+sped, madre completa di accessori, scatolo, e tutto quello ke occorre x montarla, cpu con raffreddamento originale (tutto perfetto al 101%), oppure se vuoi ti posso fare un buon prezzo x il raffreddamento a liquido corsair h50.
fammi sapere ciao

ciao ti offro asus p5q3 deluxe wi fi + q6600 d0 tot di quest 220+sped, madre completa di accessori, scatolo, e tutto quello ke occorre x montarla, cpu con raffreddamento originale (tutto perfetto al 101%), oppure se vuoi ti posso fare un buon prezzo x il raffreddamento a liquido corsair h50.
fammi sapere ciao

Ciao
ci eravamo già sentiti :)

risposto!

Ciao, ho un E6850 + DISSIPATORE COOLER MASTER HYPER 101
IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI
PREZZO 65€ ENTRAMBI COMPRESE SPESE CON CORRIERE.
se ti interessa contattami pure ;-)

Ti può interessare una p45 platinum + e8500 + Zalman 9700cnps nt? 145€ spedizioni incluse!
Tutto fuori garanzia, niente scatolo per tutti (la mobo ha solo il suo "alloggiamento" interno), accessori della mobo, tutto quello che riesco a trovare a casa te lo butto nel pacco :asd:.

Purtroppo non ho le ram perchè le ho vendute la settimana scorsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro