amplificatore phono

Pubblicità

m1no

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, avrei bisogno di un consiglio, io avrei delle casse sony un po vintange modello ss-a902 con 160watt (non ce scritto rsa) e con impedenza 6 ohm. la domanda e avendo un giradischi vorrei trovare un amplificatore phono da poter collegare a queste case. sapete darmi qualche dritta?grazie in anticipo

Soluzione a basso costo ma buona resa sonora:
1585389274126.webp

Bene vada per Auna allora almeno non ha più scatolotti da assemblare.

Non mi preoccuperei per l'impedenza. Non ha di questi problemi ed è un buon prodotto. Quelle casse sono 160W musicali su 6 ohm quindi circa 80W RMS con 88db di sensibilità e sono di buona qualità e resa sonora purchè siano in buone condizioni.

Pioneer e Yamaha sono buoni, vorrei anche citare il Denon PMA520AE a 200 euro e il suo compagno Onkyo A-9110 sempre per la stessa cifra circa, personalmente preferisco questi ultimi due ai primi.
Auna da evitare assolutamente. Prodotti pessimi e lo si vede sia da aperti, nei circuiti, sia all'ascolto, sia sulle misure. Il breeze a confronto é molto meglio.

In alternativa puoi valutare qualche oggetto vintage, esteticamente e concettualmente più armonico con il vinile...

Pioneer e Yamaha sono buoni, vorrei anche citare il Denon PMA520AE a 200 euro e il suo compagno Onkyo A-9110 sempre per la stessa cifra circa, personalmente preferisco questi ultimi due ai primi.
Auna da evitare assolutamente. Prodotti pessimi e lo si vede sia da aperti, nei circuiti, sia all'ascolto, sia sulle misure. Il breeze a confronto é molto meglio.
auna AV2-CD708 nuovo, era per tenere il prezzo basso, e' ovvio che se si spende il doppio o si va sull'usato, le cose cambiano

auna AV2-CD708 nuovo, era per tenere il prezzo basso, e' ovvio che se si spende il doppio o si va sull'usato, le cose cambiano
avevo intuito ma Auna é pessima per definizione come marca. Allora molto meglio FX502SPRO + ART DJ pre II, son due ottimi prodotti che vengono a costare circa 120 euro entrambi e garantiscono prestazioni migliori dell'Auna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro