Amplificatore per sennheiser HD 650

Pubblicità

Vegliantzz

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
29
Salve a tutti, mi chiedevo se in questo momento ci fosse qualche amplificatore che valesse davvero la pena comprare per max 150€. Ho sempre visto parlare bene delle Schiit Fulla 2 ma attualmente non è disponibile. Su Amazon c'è sempre il fiio ek10 però non so quanto possa essere valido. Inoltre mi consigliate di prendere solo alimplificatore o magari un amp/dac insieme? Lo userei solo attaccato al mio pc che attualmente monta una h470 plus che ha una scheda audio integrata abbastanza decente, non saprei quindi se mi conviene tirare a campare senza in attesa di un buon affare o se ci sia già qualcosa di buono.

Questo è ottimo:
JDS Atom
Però usare un ampli così con l'audio integrato non è una grande idea. Io userei un DAC separato da USB con quello.
Per il tuo uso magari va meglio una soluzione così:
SMSL M3

Ultima modifica:
Il smsl m3 ha un ottimo dac ma sulla parte amplificatore è abbastanza debole. A me non riesce a pilotare le dt880 250ohm, anzi ho dovuto affiancarci un amplificatore pro-ject.

Vai di Atom se riesci.

Il smsl m3 ha un ottimo dac ma sulla parte amplificatore è abbastanza debole. A me non riesce a pilotare le dt880 250ohm, anzi ho dovuto affiancarci un amplificatore pro-ject.

Vai di Atom se riesci.
Non ho ancora effettuato nessun ordine quindi sono in tempo per cambiare. Sapreste consigliarmi in alternativa una soluzione amplificatore con dac integrato anche sforando il budget? A questo punto preferirei prenderne uno che fa bene entrambe le cose e non dovermi preoccupare più.

Il Atom sopra consigliato è ottimo. Il smsl per esperienza ha carenze sul amplificazione. Il smsl va bene per cuffie meno esose e facili da pilotare oltre che economiche. Visto che hai un paio di buone cuffie meglio evitarlo.

Mi viene in mente il fiio k5 pro restando vicino al tuo budget. Il Atom va pure benissimo.

Il Atom sopra consigliato è ottimo. Il smsl per esperienza ha carenze sul amplificazione. Il smsl va bene per cuffie meno esose e facili da pilotare oltre che economiche. Visto che hai un paio di buone cuffie meglio evitarlo.

Mi viene in mente il fiio k5 pro restando vicino al tuo budget. Il Atom va pure benissimo.
Se cerchi una soluzione all in one allora direi un Topping DX3 Pro+:
https://www.amazon.it/dp/B09HBS8SLJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
E ci piloti quel che ti pare

Questo mi attira tantissimo già solo per le feature che ha. Ipoteticamente potrei collegarlo al pc via usb, alla tv con il cavo ottico e a qualsiasi dispositivo bluetooth? Inoltre ordinando da amazon anche se arriva dalla cina non dovrebbero esserci costi aggiuntivi, giusto?
Si dovrebbe arrivare senza costi aggiuntivi anche perchè lì'importo calcolato è già compreso di IVA che era la maggior parte dell'evasione fiscale sugli articoli cinesi.

Questo mi attira tantissimo già solo per le feature che ha. Ipoteticamente potrei collegarlo al pc via usb, alla tv con il cavo ottico e a qualsiasi dispositivo bluetooth? Inoltre ordinando da amazon anche se arriva dalla cina non dovrebbero esserci costi aggiuntivi, giusto?
si é senza costi aggiuntivi.
Direi che nel tuo caso é l'opzione piú consigliabile.

Se cerchi una soluzione all in one allora direi un Topping DX3 Pro+:
https://www.amazon.it/dp/B09HBS8SLJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
E ci piloti quel che ti pare
Mi è arrivato da qualche giorno: la differenza di qualità è spaventosa, ascoltando alcune canzoni anche in flac sono rimasto veramente impressionato. Vi ringrazio davvero per il consiglio. L'unico problema è che adesso la mia esperienza d'ascolto dal telefono con auricolari e Spotify che sono costretto ad avere quando sono a giro è totalmente rovinata sapendo che si può ottenere una qualità del suono così alta ?.

Ultima modifica:
Mi è arrivato da qualche giorno: la differenza di qualità è spaventosa, ascoltando alcune canzoni anche in flac sono rimasto veramente impressionato. Vi ringrazio davvero per il consiglio. L'unico problema è che adesso la mia esperienza d'ascolto con dal telefono con auricolari e Spotify che sono costretto ad avere quando sono a giro è totalmente rovinata sapendo che si può ottenere una qualità del suono così alta ?.
é il problema di ogni persona che prova qualcosa di hifi ? se ti piace la musica e provi qualcosa che suona veramente bene, non ne esci piú ? comunque ci fa piacere!
Beh dai, pensa che comunque esistono anche auricolari hifi e dac amp portatili...

é il problema di ogni persona che prova qualcosa di hifi ? se ti piace la musica e provi qualcosa che suona veramente bene, non ne esci piú ? comunque ci fa piacere!
Beh dai, pensa che comunque esistono anche auricolari hifi e dac amp portatili...
Mi sto veramente appassionando a questo mondo, adesso la spesa grossa l'ho fatta, ma dal primo ascolto con questa configurazione ho capito che la storia non finisce qui. Con molta calma credo che farò in modo che qualsiasi cosa che ascolto sia in alta qualità ovunque mi trovi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro