Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è critico il posizionamento rispetto alla parete posteriore. Certo non bisogna metterle a 5-10 cm dal muro ma già una 20ina bastano. Del resto con reflex posteriore teoricamente è meglio farle respirare ma non sono critiche come altri diffusori più schizzinosi.Occhio al posizionamento delle mission..non è consigliato tenerle vicine al muro.
Sono da pavimento. Cominciano a diventare impegnative dal punto di vista dell'ingombro. Le Elac sono ancora piccole come casse. Diventa differente la configurazione della postazione di ascolto. Mi pare tu sia orientato sulla postazione da tavolo o sbaglio?diffusori Mission MV-6 (oppure anche le ELAC Debut 2.0 B5.2)
Ma il budget sale. Quanto puoi mettere a preventivo? Quanto è grande la stanza?Sempre un ingombro sono, resta da vedere se meglio ingombrare scrivania o pavimento. Nel caso ne valesse la pena opterei per il pavimento, altrimenti mi dirigo verso il minimo ingombro sulla scrivania.
a maggior ragione visto che la stanza é anche piccola, direi che non esistono diffusori migliori dei Q Acoustics Concept 20 a quella cifra. Sono gli ex top di gamma del marchio ad un prezzo insensatamente basso, hanno un rapporto qualitá/prezzo assurdo e se la vedono con diffusori da 600 euro, ovvero il doppio del prezzo a cui sono vendute. Anche la qualitá costruttiva é ad altri livelli rispetto alla media a questa cifra, lo vedi giá a colpo d'occhio dai morsetti di collegamento usati.attuale 10 mq circa, soffitto 3 metri anche se sto valutando di spostarmi in un ambiente di 20 mq circa