DOMANDA Amplificatore per Dali Zensor 1.

Pubblicità

Blimcheck

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno,

in questo momento ho un impianto collegato al mio pc così composto: Dali zensor 1, Denon pma520 e come Dac uso uno Schiit Fulla 2.

Ora volevo eliminare fisicamente il dac e cambiarlo con un ampli con Dac incorporato ma che sia della stessa qualità dello Schiit, vorrei fare questo cambio esclusivamente per questione di spazio, senza avere fisicamente il Dac sul tavolo.

Secondo voi quale potrebbe essere un buon ampli con Dac di pari qualità a prezzi accessibili max 250 euro?

Grazie.

Buongiorno,

in questo momento ho un impianto collegato al mio pc così composto: Dali zensor 1, Denon pma520 e come Dac uso uno Schiit Fulla 2.

Ora volevo eliminare fisicamente il dac e cambiarlo con un ampli con Dac incorporato ma che sia della stessa qualità dello Schiit, vorrei fare questo cambio esclusivamente per questione di spazio, senza avere fisicamente il Dac sul tavolo.

Secondo voi quale potrebbe essere un buon ampli con Dac di pari qualità a prezzi accessibili max 250 euro?

Grazie.
A 250€ è un po' poco

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

250 euro come giá detto é un po' poco. Neanche il tuo Denon a momenti costava cosí poco, quindi figurati un prodotto che dovrebbe includere anche un buon dac ed essere un buon amplificatore allo stesso tempo.
Se vuoi un buon prodotto e al contempo anche un buon upgrade, quello che posso suggerirti é l'SMSL A6: https://it.aliexpress.com/item/3268...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

Poi sotto i 250 esistono, ma sicuramente sono un downgrade dal tuo Denon quindi non ne vedo l'utilitá di spendere soldi in qualcosa di inferiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro