DOMANDA Amplificatore/DAC per Superlux HD681 EVO per ascolto musica da smartphone

Pubblicità

Ashes Xperia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti!
Come da titolo, dal momento che arriveranno a giorni le Superlux HD 681 EVO, volevo chiedere a voi e esperti (da momento che non ci capisco un acca in materia) un amplificatore/DAC da associare alle cuffie per collegarlo ad uno smartphone (note 3 in questo caso ma ovviamente che vada bene anche per un cambio futuro) dal momento che la musica che ascolto deriva tutta da Spotify avendone fatto l'abbonamento.
Come budget vorrei stare più o meno suo 100€ ma se proprio devo spendere qualche euro in più, ci potrei pensare..
Grazie mille del vostro aiuto!

Inizia a dare un occhiata ai modelli fiio... nel mercatino @faceless sta vendendo il suo ad un buon prezzo, puoi farci un pensierino. :D

La fiio la stavo già guardando ma capendoci poco volevo prima sapere quale modello prendere che vada bene per gli smartphone.. Avevo visto l'E7 ma non voglio fare una spesa senza avere info quindi prima chiedo qualche delucidazione su che modelli stare poi valuto

Inizia a dare un occhiata ai modelli fiio... nel mercatino @faceless sta vendendo il suo ad un buon prezzo, puoi farci un pensierino. :D
XD allora vengo notato.
La fiio la stavo già guardando ma capendoci poco volevo prima sapere quale modello prendere che vada bene per gli smartphone.. Avevo visto l'E7 ma non voglio fare una spesa senza avere info quindi prima chiedo qualche delucidazione su che modelli stare poi valuto
Allora avrei consigliato fiio e17 comunque che non è disponibile su amazon al momento.

É vero io ne ho messo in vendita uno ancora in garanzia amazon ma sono fedele al fatto che in questa sezione do solo consigli e ovviamente non la uso ai fini personali quindi non dirò altro di più che se sei interessato passa dal mercatino e fai tutte le domande che vuoi.

Qui se vorrai continuero a rispondere in veste di consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro