DOMANDA amplificatore cuffie cosa offre il 2020 ?

Pubblicità
eh si farò così andrò di heresy ha lo stesso prezzo del magni3 , appena arriva terrò aggiornato se può tornare utile questo thread per le impressioni di ascolto se all'attivo cambia ualcosa con le sony xb950 , le akg che dovevo prendere le ha vendute il ragazzo . Quindi dovrei prenderle nuove su amazon a 230€ ma voglio aspettare .

Perché migliore? Se non sbaglio l'Heresy dovrebbe essere l'amp entry level migliore a livello di misurazioni.

Se dobbiamo fare i pignoli, se la giocano di poco, l'Atom ha un ASR di 92 contro gli 89 del Magni e primeggia di poco solo nel SINAD 114db vs 118db roba da poco... per il prezzo che hanno é notevole.

Sono due ottimi prodotti e se la giocano davvero di poco...
Per approfondire: https://www.audiosciencereview.com/...i-heresy-better-than-the-jds-labs-atom.10976/

aggiorno con le mie impressioni d'ascolto se può interessare a qualcuno . Che dire l'heresy si mostra solido e ben rifinito , ottimo il trasformatore (avevo letto che molti si lamentavano per la sua dimensione non certo piccola) ma direi meglio così un alimentazione in vecchio stile . Come ascolto ho provato sia in low che hight la differenza di volume si sente , attualmente è in high . All'ascolto le cuffie sony xb950 hanno cambiato carattere ottimo acquisto direi unica pecca non trovo un adattatore jack 3.5mm a 6.3 decente ne ho provati già 3 tra cui uno nuovo e niente suono lontano e zero energia. proverò a prendere su amazon qualche adattatore.

Anche io ho avuto problemi con i jack, se ne hai uno, prova a smontarlo e a stringere le linguette.

Anche io ho avuto problemi con i jack, se ne hai uno, prova a smontarlo e a stringere le linguette.
Mmhh non posso smontarlo unico blocco , ne ho ordinati 2 sull'amazzonia della ugreen che avevo preso altre cose di questo marchio e mi sono trovato bene 7.99 di due placcati oro 24k (sempre se lo sono ) ahah . Vi terrò informati su come vanno mi arrivano giovedì.

Se dobbiamo fare i pignoli, se la giocano di poco, l'Atom ha un ASR di 92 contro gli 89 del Magni e primeggia di poco solo nel SINAD 114db vs 118db roba da poco... per il prezzo che hanno é notevole.

Sono due ottimi prodotti e se la giocano davvero di poco...
Per approfondire: https://www.audiosciencereview.com/...i-heresy-better-than-the-jds-labs-atom.10976/
sisi, senza dubbio sono entrambi ottimi, chiedevo più per informazione, poi penso che arrivati a quel punto non ci siano differenze udibili!

oohh finalmente degli adattatori 3.5 to 6.5mm fatti bene , funzionato a primo colpo . Se interessa a qualcuno io ho preso il pack da 2 della ugreen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro