DOMANDA Amplificatore con volume regolabile da telecomando (smart tv con HDMI arc?)

Pubblicità
Ma si mi stava sulle balle reimpacchettare tutto, ho già contattato il venditore penso che lui ci guadagni a mandarmi solo il telecomando senza riavere un reso. Vediamo cosa risponde.

Comunque sedersi sul davano e godersi lo spot migliore d'ascolto é bellissimo. Sono molto bilanciate come casse; poi sono curioso di vedere se col passare delle ore di ascolto migliorano.

Il cavo di rame da 5m che mi avevate consigliato era bello spesso però siamo riusciti a ficcare dentro gli alloggiamenti la "quantità" giusta:)

Si hahah di quelle conversazioni sulla qualità dei cellulari le ho sentite
si te l'ho consigliato apposta un po' piú spesso, é da 4mm2, lo stesso che usavo io prima di cambiarlo con un Audioquest slip DB14.4 da 4.16mm2 (7 euro/metro circa) causa cambio di posizione casse (il DCSk era dentro al muro e ho fatto prima ad ordinarne dell'altro)

Non so se ti possa mandare solo il comando, io non credo :sisi:

Ciao! Scusate se ricompaio :D
Avete un consiglio per un lettore CD decente da poter collegare? Purtroppo avendo l'ingresso ottico occupato dalla tv posso usare solo il jack da 3.5mm o l'entrata usb ma penso che questa sia per un uso desktop.
Se ci si collegasse un lettore dvd/bluray si perderebbe in qualità audio no?

Ciao! Scusate se ricompaio :D
Avete un consiglio per un lettore CD decente da poter collegare? Purtroppo avendo l'ingresso ottico occupato dalla tv posso usare solo il jack da 3.5mm o l'entrata usb ma penso che questa sia per un uso desktop.
Se ci si collegasse un lettore dvd/bluray si perderebbe in qualità audio no?
avevi l'AD18 giusto? Ma non ce ne sono due di ingressi ottici?
Se hai un lettore CD/blu ray usalo pure, intanto se connesso in digitale non cambia nulla.

Si esatto.
L'uscita D dell'allegato é collegata alla tv..la A e la C penso siano uguali non avendo il sub..anche se non capisco come la C risulti anche come optical input..non é D l'ottico?
avevi l'AD18 giusto? Ma non ce ne sono due di ingressi ottici?
Se hai un lettore CD/blu ray usalo pure, intanto se connesso in digitale non cambia nulla.
20180517171773127312.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro