DOMANDA amplificatore con diffusori passivi per PC

Pubblicità
Di conseguenza anche le porte IR in e IR out del Denon PMA 520ae avranno la stessa funzione... Vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora mi converrebbe usare una cosa del genere per fare quello mi servirà
Cavo IR alimentato

esatto era proprio quello!
Credo proprio di prendere l'onkio.
Sto cercando in giro , su amazon sta a 250 credo sia il prezzo più basso... ho provato anche nel mercatino ma senza successo, oppure a trovare qualche modello superiore più o meno allo stesso costo ma sono fuori budget anche usati ahhaah

grazie delle informazioni

p.s. se conoscete qualche shop che fa un buon prezzo me lo mandate in privato ? thanx

esatto era proprio quello!
Credo proprio di prendere l'onkio.
Sto cercando in giro , su amazon sta a 250 credo sia il prezzo più basso... ho provato anche nel mercatino ma senza successo, oppure a trovare qualche modello superiore più o meno allo stesso costo ma sono fuori budget anche usati ahhaah

grazie delle informazioni

p.s. se conoscete qualche shop che fa un buon prezzo me lo mandate in privato ? thanx
Direi che oltre ad essere probabilmente il prezzo più basso, su Amazon hai anche garanzia e recesso assicurato per 30 giorni dall'acquisto quindi stai sicuramente più tranquillo ;)

Ho visto che l'onkyo su Amazon è terminato purtroppo..

A questo punto ho pensato una cosa:
Visto che ho in previsione l'acquisto di una buona cuffia per PC ( spesa che affronterò più in là) con rispettivo amplificatore dedicato, e avendo puntato il fulla 2 /Magni 3 che mi pare aver capito che abbiano un dac , quanto avrebbe senso comprare il Denon 520ae ora e poi abbinarci il fulla 2(o il Magni) per portare l'audio del PC all'amplificatore?

Visto che comunque prenderò uno dei due , o anche entrambi(devo valutare bene questa cosa) perché mi piacerebbe amplificare le cuffie anche dal sintoamplificatore (magari con l'uscita pre out)

Ho visto che l'onkyo su Amazon è terminato purtroppo..

A questo punto ho pensato una cosa:
Visto che ho in previsione l'acquisto di una buona cuffia per PC ( spesa che affronterò più in là) con rispettivo amplificatore dedicato, e avendo puntato il fulla 2 /Magni 3 che mi pare aver capito che abbiano un dac , quanto avrebbe senso comprare il Denon 520ae ora e poi abbinarci il fulla 2(o il Magni) per portare l'audio del PC all'amplificatore?

Visto che comunque prenderò uno dei due , o anche entrambi(devo valutare bene questa cosa) perché mi piacerebbe amplificare le cuffie anche dal sintoamplificatore (magari con l'uscita pre out)
dipende molto dalle cuffie che usi... la necessitá di avere hardware superiore a quello che giá non é il dac e l'uscita cuffie dell'amplificatore c'é solo se parliamo di cuffie di un certo livello. Su ebay dovrebbe esser rimasto qualche A-9010 :sisi:

Sisì parlo di cuffie tipo le bt770 250 ohm o le HD599 , a prescindere dall' ampli a breve avevo intenzione di prende delle buone cuffie e un ampli dedicato, per questo all'inizio del post ho detto che preferisco un ampli con qualità phono più alta, proprio perché avevo previsto l'acquisto di buone cuffie per il PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro