Amplificatore Chitarra elettrica

Pubblicità
Non lo so...il venditore miha detto Mustang Fender versione 1, che ne dici del behringer vt30fx?

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

nessuno?

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 19:04 ----------

allora,nessuno?sembrano essere buoni amplificatori :D questa settimana vorrei fare la comanda

Il Behringer Vt30fx è un modesto combo con diversi effetti, circa 30 Watt, divertente se lo usi a casa e non hai particolari pretese in fatto di qualità. Il Fender, probabilmente è allora il Mustang 1, anche lui integra diversi effetti, 20 Watt modesti, ho letto che c'è anche la possibilità di collegarlo via USB al PC e sfruttare il Fender® FUSE™, una sorta di Guitar Rig/AmpliTube. Non posso esprimermi sul Behringer, ma sicuramente il Fender è un buon amplificatore.

Allora riassumendo quali potrebbero essere i principali pretendenti? Il peavey rage 420,il fender e basta.Aspetto qualche altr opinione,mi sarebbe d aiuto una comparativa tra questi due o semmai altri modelli un po piu piccoli e meno potenti forse anche sui 50 euro.

Per 50€ prendi veramente un giocattolo, forse è meglio se ci dici cosa vuoi ottenere, sia come suono che come qualità.
Se ti accontenti di tutto, allora forse non c'è nemmeno bisogno di consigliarti, vale quello che costa meno.

e un po difficile da spiegare...vorrei qualcosa che non costi moltissimo, imiei dicono che 100 euro sono un po troppi,come qualita vorrei qualcosa che suoni bene,qualche effetto cosi per imparare a suonare

e un po difficile da spiegare...vorrei qualcosa che non costi moltissimo, imiei dicono che 100 euro sono un po troppi,come qualita vorrei qualcosa che suoni bene,qualche effetto cosi per imparare a suonare
Dì ai tuoi che con 100€ si compra già un ampli economico che più economico non si può!! :D Inutile spendere soldi in una cosa ancora più economica che non ti soddisfa come suono e che tra un paio di mesi vorrai cambiare.
Tra quelli elencati il migliore è il Fender Mustang I, che trovi a 110€ spedito.
In alternativa un semplice due canali, tipo il Frontman 15R.

L'ampli Behringer non lo conosco, ma se è di qualità paragonabile a quella dei pedali, meglio passare oltre

Mai dire Mai....Mi sono trovato in casa con il Behringer...Spero che sia stata una buona scelta.Se avete altri pareri posso portalo indietro...

Si gli effetti del Behringer rispetto a quelli del fender e vorrei sapere se quegli effetti come dire,compensa la differenza di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro