amplificatore alienware

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
salve, volevo sapere se e previsto a breve un amplificatore alienware con supporto a pci express 16x e supporto sli o crossfire
perchè come so nel modello attuale non e disponibile giusto?

salve, volevo sapere se e previsto a breve un amplificatore alienware con supporto a pci express 16x e supporto sli o crossfire
perchè come so nel modello attuale non e disponibile giusto?

intendi per mettere 2 schede grafiche?

comunque al momento non son previsti nuovi Amplificatori grafici.
Andrea

http://eu.alienwarearena.com/forums/thread/83039/hardware-software/alienware-graphics-amplifier-faq

Nelle varie review le prestazioni sono ottime e paragonabili a un sistema desktop già con il pci ex 8x. Se lo vuoi acquistare io però fossi in te aspetterei che sistemino la questione driver con Nvidia, io ce l'ho e uscito dalla scatola non funziona per chi ha schede nvidia se non disinstallando i driver e installando dei driver beta che però fanno si che il portatile non ti veda più la 970m. Per schede AMD invece pare sia più facile.

Cioè esce difettoso? E che lo hanno lanciato a fare nel mercato può essere anche che il tuo sia difettoso perché ho visto gente che passano dalla 970m all'applicatore con una 970 desktop senza problemi. .. tu comunque che modello di alienware hai?

Ho il 15, non è una questione hardware, dal command center il GA viene riconosciuto e anche la scheda che c'è dentro. E' un problema di driver nvidia. Funzionare funziona ma occorre fare la procedura che trovi nel link che non è esattamente immediata e si, molti lamentano che poi il portatile non veda più la scheda di fabbrica. I forum sia italiani che esteri son pieni di gente con questa problematica. Diciamo che sono problemi di gioventù, io per adesso l'ho messo da parte in attesa che risolvano con nvidia.

Ho il 15, non è una questione hardware, dal command center il GA viene riconosciuto e anche la scheda che c'è dentro. E' un problema di driver nvidia. Funzionare funziona ma occorre fare la procedura che trovi nel link che non è esattamente immediata e si, molti lamentano che poi il portatile non veda più la scheda di fabbrica. I forum sia italiani che esteri son pieni di gente con questa problematica. Diciamo che sono problemi di gioventù, io per adesso l'ho messo da parte in attesa che risolvano con nvidia.
ah capisco e un problema però perchè io dovrei spendere 250 euro per l'amplificatore e 600 euro per la 980 quelli erano i piano.. ma tenerla parcheggiata 900 euro e un esagerazione mamma mia

ah capisco e un problema però perchè io dovrei spendere 250 euro per l'amplificatore e 600 euro per la 980 quelli erano i piano.. ma tenerla parcheggiata 900 euro e un esagerazione mamma mia

Io la 970gtx l'avevo già, se avessi dovuto comprare scheda e GA probabilmente non lo avrei preso (almeno non adesso). La 970m è più che sufficiente per ora.

Capisco mi dai i tuoi pareri sul prodotto ora come ora come lo vedi compreso di amplificatore alienware? E un ultima cosa ma con una 970m e possibile giocare tutto a ultra a full hd anche con i giochi che usciranno es.the whitcher 3?

Witcher 3 non è ancora uscito ma dubito si riesca a giocare a ultra con un frame rate accettabile pure con una 980m in ogni caso dalla review su notebookchek o andando a guardarti i bench della scheda su anandtech ti puoi fare idee più precise. Diciamo che sui giochi della passata generazione arrivi a ultra sulla maggior parte ma su quello che deve arrivare spazierai tra alto e ultra a seconda della pesantezza. Per un due o tre anni penso mi basterà la 970m da sola.

Quella è la mia unica paura che la 970m /980m non basti da sola per questa gen(fino alla ps5 esempio) che cosa strana l hardware delle console attuali sono simili alla 980m per esempio ma reggeranno tutti i giochi per 6/7 anni per esempio invece il PC no (almeno a ultra)

Pubblicità
Pubblicità