andrehalya
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 44
Ci ho provato, me la fa tutte sfocate purtroppo
Edit: c'è l'ho spero si veda
Edit: c'è l'ho spero si veda
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi qua, mi è arrivato l'amp, l'ho messo subito senza avvitare il coperchio, ho usato un alimentatore da 12W che usavo per un vecchio modem Tim, perché quello del PC ha un connettore diverso e tagliarlo per attacrci quello non mi andava visto che è l'unico alimentatore che ho per quel portatile.Ok é in corrente continua, quindi va bene.
Sono ampli che devono essere alimentati con alimentatori decenti almeno da 30W almeno 19V sotto pena di decadimento delle prestazioni che sono un pò traballanti in bluetooth. L'alimentatore da portatile andrebbe bene. Dai un'occhiata qui:Eccomi qua, mi è arrivato l'amp, l'ho messo subito senza avvitare il coperchio, ho usato un alimentatore da 12W che usavo per un vecchio modem Tim, perché quello del PC ha un connettore diverso e tagliarlo per attacrci quello non mi andava visto che è l'unico alimentatore che ho per quel portatile.
Arrivando più al dunque, le casse, si funzionano, a volumi alti ci sono troppe frequenze alte, quasi ti stordisce, a medio volume cosa simile, a basso il volume diventa troppo spaziale, ho provato sia tramite Bluetooth che Jack al mio cell e al Tablet, la TV con Jack-RCA non funziona, mentre TIM Vision box vecchio funziona, il volume lo regolavo sia da amp che da cell/tim vision, e penso che queste casse possano dare di meglio come qualità. Che né pensi? Manca un DAC decente? O possibile che sia per l'alimentatore da 12W?
L'alimentatore ha un connettore non identico a quello in dotazione, però entra senza problemi e da alimentazione, l'unica cosa è il rumore di fondo, penso risolvibile con un alimentatore più decente
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dici che quindi valga il rischio tagliare i cavi e tentare? Magari un modo per attaccarlo senza tagliare i cavi?Sono ampli che devono essere alimentati con alimentatori decenti almeno da 30W almeno 19V sotto pena di decadimento delle prestazioni che sono un pò traballanti in bluetooth. L'alimentatore da portatile andrebbe bene
Non so che connettore abbia il tuo alimentatore da portatile. Non sono tutti uguali. Il connettore dell'ampli ha il positivo centrale quindi il negativo è sull'esterno del connettore. Così deve essere anche il connettore del portatile.Dici che quindi valga il rischio tagliare i cavi e tentare? Magari un modo per attaccarlo senza tagliare i cavi?
Non so che connettore abbia il tuo alimentatore da portatile. Non sono tutti uguali. Il connettore dell'ampli ha il positivo centrale quindi il negativo è sull'esterno del connettore. Così deve essere anche il connettore del portatile.
questo è quello in dotazione
e questo del PCAh ecco è a rovescio maschio invece di femmina. Di che portatile è?Visualizza allegato 403032questo è quello in dotazione
Visualizza allegato 403033e questo del PC
Ha uno spinotto al interno, purtroppo è l'unico che ho
Un vecchissimo netbook Samsung N150, lo uso in casi quando devo collegarmi al modem, sia per diagnosticare che per mandare file tra PCAh ecco è a rovescio maschio invece di femmina. Di che portatile è?
Forse avvicini troppo. Dovresti renderti conto della qualità della foto dal displayEh per quello mi spiace, quando cambiavo batteria al Cell si vede che ho bruciato la fotocamera, non mette a fuoco quasi per nulla, è un P8 lite 2k17 è il telefono migliore della casa![]()
in che senso da entrambi i lati? dici da dove arriva, cioè alimentatore e al connettore?Fai una foto migliore dell'etichetta di quell'alimentatore che si vede male quella che hai messo. Comunque visto che hai un cavo con filo polarizzato rosso e nero collegato al connettore giusto che vedo nella prima foto forse è meno complicato di quel che sembra collegare il tutto. Forse tagliando il filo che va al connettore del notebook. Fai una foto del filo che entra nel connettore del netbook da entrambi i lati e vediamo se è polarizzato in qualche modo.
eh non è facile l'ho fatto con una webcam da 20 euro con focus manualeForse avvicini troppo. Dovresti renderti conto della qualità della foto dal display
No intendo da entrambi i lati del filo nel punto in cui si inserisce nel connettore lato netbook se non è tondo se è tondo allora non servein che senso da entrambi i lati? dici da dove arriva, cioè alimentatore e al connettore?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
eh non è facile l'ho fatto con una webcam da 20 euro con focus manuale
Come non detto. Non va bene come alimentatore deve avere almeno 3 Ampere sul secondario e quello ne ha 2,1...
@sp3ctrum diceva andasse beneNo intendo da entrambi i lati del filo nel punto in cui si inserisce nel connettore lato netbook se non è tondo se è tondo allora non serve
Come non detto. Non va bene come alimentatore deve avere almeno 3 Ampere sul secondario e quello ne ha 2,1...