Amilo D1845 - riscalda troppo

Pubblicità
salve.....

quando me la costruii non erano poi così diffuse,e poi tratto per lavoro laminati di svariati materiali, metallici e plastici ed ho tutti i macchinari per fargli assumere le forme che desidero.

per quanto riguarda l'amilo,consiglio la rimozione del dissipatore dopo un'oretta di utilizzo.
in questa maniera,la vecchia pasta termoconduttiva riscaldata,verrà via piu facilmente.

ciauz

Salve, anch'io posseggo il famoso D1845 del quale sono abbastanza soddisfatto (pulisco frequentemente i dissipatori e utilizzo una base con due ventole; con questi accorgimenti non ho più avuto spegnimenti ed eccessivo surriscaldamento).
I problemi che invece non riesco a risolvere sono i seguenti:
- già dopo due mesi dall'acquisto la batteria non si ricaricava più, inviato in assistenza in garanzia veniva riparato il sistema di ricarica sulla scheda madre......ora il problema si è riproposto. Inoltre non mi funziona più una fila di tasti della tastiera, in particolare 8 i k , . Volevo sapere dai più esperti se c'è la possibilità di una riparazione casalinga o devo dissanguarmi presso un centro assistenza. Grazie
Dave

Salve, anch'io posseggo il famoso D1845 del quale sono abbastanza soddisfatto (pulisco frequentemente i dissipatori e utilizzo una base con due ventole; con questi accorgimenti non ho più avuto spegnimenti ed eccessivo surriscaldamento).
- già dopo due mesi dall'acquisto la batteria non si ricaricava più, inviato in assistenza in garanzia veniva riparato il sistema di ricarica sulla scheda madre......ora il problema si è riproposto. Inoltre non mi funziona più una fila di tasti della tastiera, in particolare 8 i k , . Volevo sapere dai più esperti se c'è la possibilità di una riparazione casalinga o devo dissanguarmi presso un centro assistenza. Grazie
Dave

ho avuto anch'io lo stesso problema con la tastiera: gradualmente hanno smesso di funzionare i tasti 8 i k ,
ho risolto comprando su ebay una tastiera usata dello stesso modello di portatile e l'ho sostituita alla mia.

per quanto riguarda invece l'eccessivo riscaldamento (problema che affligge anche il mio amilo) ieri ho smontato il dissipatore..non vi dico la quantità di polvere che c'era (per intenderci aveva la consistenza di un filtro)..ci credo che faceva fatica a raffreddare! nei prossimi giorni poi sostituirò la pasta termoconduttrice che è ridotta male! già così però gli spegnimenti sono scomparsi e le ventole lavorano meglio!

Salve, anch'io posseggo il famoso D1845 del quale sono abbastanza soddisfatto (pulisco frequentemente i dissipatori0.
- già da un pezzo labatteria non si ricaricava più
- ora addirittura il video è illeggibile, neppure collegandolo ad un monitor esterno, sarà partita la scheda viseo o addirittura la scheda madre??

Salve a tutti anche io sono uno sfortunato possessore di questo portatile , i problemi che ho riscontrato sono i seguenti:
1)Dopo circa 1 mese si è rotta la batteria e ho dovuto madare il tutto in garanzia.
2) è partito lo schermo cioè la luce dello schermo e ho risolto dandogli un paio di pugni nella parte sopra la tasiera e ora sembra che il problema si sia risolto
3)Si è rotto il trasformatore che ho dovuto comprare usato su ebay perche nuovo costa circa 80 o90 € usato 19 mi è andata bene
4)oggi è arrivato il suo mometo si spegne in continuazione e escono fuori delle maledette schermate blu.
Ora provo cambiando la pasta conduttiva vediamo se va meglio :nono:

Pubblicità
Pubblicità