UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
MINIMUM SYSTEM REQUIRED
· Windows® XP or 2000 with latest service pack installed
· DirectX® 9.0c (April Edition) (included)
· Pentium® 4 1.7 GHz or equivalent processor
· 512 MB of RAM
· 64 MB GeForce™ 4 Ti or ATI® Radeon® 9600 or equivalent with hardware T&L and pixel shader support
· 5.0 GB free Hard Drive Space for installation
· 4x CD-ROM drive (for Director's Edition, this will have to be DVD-ROM)
· 16-bit DirectX® 9.0 compliant sound card with support for EAX™ 2.0
· Internet Connection Required
· Mouse
· Keyboard

RECOMMENDED HARDWARE
·Pentium® 4 3.0 GHz or equivalent processor
·1 GB RAM
·A 256 MB Radeon® 9800 Pro or equivalent DirectX® 9 compliant video car with hardware T&L and pixel shader 2.0 support
quasi scaricato, che modalità ci sono e come faccio a giocare con voi/amici?

quasi scaricato, che modalità ci sono e come faccio a giocare con voi/amici?
Non ci sono modalità.. è un multiplayer.. setti i tasti, scegli un server ed entri .. :D
2 sole particolarità.. i MEDIKIT ovvero cure di 50 En che puoi spararti in vena quando stai per morire scegliendo un tasto (io uso il tasto mouse lato pollice) e l'unarmed ovvero la possibilità di uccidere i nemici con calci volanti e via dicendo..

ho provato anche io a scaricare fear perchè ne avevo sentito parlare bene...però c'è una cosa che mi da fastidio: l'unarmed. è un one shot one kill, è una cosa impossibile...

ho provato anche io a scaricare fear perchè ne avevo sentito parlare bene...però c'è una cosa che mi da fastidio: l'unarmed. è un one shot one kill, è una cosa impossibile...
è il suo bello m8.. giuro.
E' ovviamente la cosa che infastidisce di più i principianti.. ma ti accorgerai con il tempo che è quello a regalare verve al gioco.
Inoltre ci sono più modi per difendersi dall'unarmed.. uno schillato se giochi continuamente UA ti prende le misure e non lo sfiori più.. ;)
In quasi tutti i server l'hyperpunching è limitato.
A me infastidiscono molto di più le personalizzazioni.. tipo limite dei medikit sopra 1.. oppure le variazioni sul damage.. si può personalizzare ad esempio la quantità di danno a seconda del punto del corpo dove si spara.. se si esagera "premiando" l'headshot succede spesso di morire per il classico colpo di cul0 del principiante...

PS: occhio che la configurazione dei tasti è fondamentale.. tasto medikit a portata di mouse così come "aim".. sparando in modalità "mirino" si fanno molti più danni..

FEAR Combat - Configurazione Tasti

devo dire che è abbastanza complicato la prima volta...
sarà che sono fuori allenamento negli fps :muro:
:asd: perdi qualche minuto ad impostare bene i tasti.. poi serve solo prenderci la mano..
Ti dico come li ho impostati io dopo anni di test:
- Classici WASD + lean "Q" - "E"
- Jump --> Maiusc (da premere con il mignolo)
- Granata --> Barra spaziatrice (da premere con il pollice)
- Ricarica --> "R" (indice)
- Passare in unarmed --> "H" (con l'indice.. è la cosa più difficile.. valuta se modificarlo con un tasto più vicino tipo "F").

Sul mouse.. ovviamente FIRE sul tasto 1, e unarmed sul tasto 2.. la rotella per switchare le armi.
Poi io ho 2 tasti configurabili lato pollice... ho messo sul primo il medikit (di default è Z) e sul secondo "AIM" che normalmente è "X".

Il primo passo da giocatore serio è sparare costantemente utilizzando l'AIM.. vedrai che è la cosa più complessa.. poi consiglio agli inizi di usare molto il crouch.. ovvero sparare da accovacciato per ridurre il volume ("tasto C").

Vedi se così' fai il primo gradino nella scala dello Skill :D

grazie dei consigli lido ;)
ps. come posso giocare insieme a voi/te?
O si decide prima quando giocare e su che "server" qua sul forum, o io uso XFIRE..

Xfire - Gaming Simplified

Su xfire mi puoi addare come "lidoboy14"

Praticamente come skype solo che ti consente di aprire una maschera di chat anche mentre stai giocando..

Io cmq di solito gioco sul server TDM RAW.

Ultima modifica:
Re: FEAR COMBAT - GUIDA PER L'USO

what!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro