UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Re: FEAR COMBAT - GUIDA PER L'USO

Vedrò di installarlo quanto prima.

Che onore, vengo pure richiesto a gran voce da lidoboy.... e ci mancherebbe anche :sisi: in download ma non mi faccio troppe illusioni , ci giocherò 10 min nei quali verrò massacrato e poi finirà nel dimenticatoio.

:vv: ... Lo scaricherò...
...
...
...

quando smetterò di giocare a TERA :lol:

ts è solo per verdi/rossi o anche per neri ?

In verità il server ts di cui parlo è del clan ExR ( che precedentemente era il clan degli utenti di tom's ).
Penso che chiunque abbia voglia di giocare sia il benvenuto ( specie se a dayz , lol , Tera , dota 2 , bf3 e guild wars 2 ) , ovviamente prima deve parlare con gli admin del canale...

Ho visto il gameplay e fear combat non mi sembra granchè come gioco :vv:
Prima che qualcuno entri nella tua cameretta urlando Allah Akbar e si faccia esplodere.. ti consiglio ti rimangiarti quel che hai scritto.. nabbone.. :asd:

Lido giocate ad altro oltre che fear combat? ci ho giocato tempo fa ma non mi è piaciuto molto :(
Io credo in te piccolo Jedi.. con gli insegnamenti del Sacro Lido dominerai presto..

lido ma vieni su ts va ! altro che xfire
Su TS mi è capitato di avere più volte problemi di Lag.. xfire servirebbe solo per aprire la chat multipla ed avvisare su che server entrare...

:vv: ... Lo scaricherò...
...
...
...

quando smetterò di giocare a TERA :lol:
Mi stai DILUDENDO Giano.. DILUDENDO..

io ho sempre meno tempo per giocare:(
Ma piantala.. e appoggia quel panino alla mortazza.. ciccione.. :asd:

PS: per ora ho "tentato" di inserire almeno questo gioco.. altrimenti non si fa mai niente.. i battenti riaprono ufficialmente con GRID 2.. e tutti hanno l'obbligo morale di comprarlo.. :asd:

più che panino alla mortazza, piattone di pasta e bottiglia di vino:sisi:
nel locale dove lavoro, ho fatto il record di mangiata di spaghetti all'amatriciana con ben quasi 7 etti di cibo mangiati a mezzonotte dopo lavoro:rock:
non ho chiuso occhio quella notte:asd:, e non lo farò mai più:asd:

quello cascasse il mondo lo prendo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro