UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Toshiba... Ottimi. Solidi. Freschi.
Boh. Io Liduccio... Mai più HP. Per esperienza personale. Poi c'è chi si è trovato bene e chi si è trovato male.
Nonostante tutto tornando indietro ricomprerei questo notebook :asd: ... Ma non comprerei un HP ora intendevo :vv: ... @_chiccolino_ ... Appena posso ti rispondo al PM ;) ... Ho aspettato apposta qualche tempo :asd: ...

Qualcuno di voi ha giocato a MOH Warfighter ? lo hanno messo a 20 euro su amazon, ci faccio un pensierino .

Se si continuasse per la via originaria sarebbe davvero divertente.

Attualmente io son fuori dal giro. Non so se gli altri stanno giocando. Io riprendo con GRID2 ... Ma se vuoi venire nei Ronin con me su TERA son ben felice :lol: ... Entro sta settimana faccio il 60 :sisi: ...

Non sarò amico di Lido però la HD 7670M è un rebrand della HD 6770M quindi traetene voi le conclusioni :asd:
La GT 610M non la considerare nemmeno :lol:
Nvidia: GT640M LE a salire :ok:
AMD: HD 7650M a salire :ok:

Attualmente a quali giochi state giocando? Se sono quelli specificati nella prima pagina del topic, allora posso farvi compagnia solo su UT3.

- - - Updated - - -

Attualmente io son fuori dal giro. Non so se gli altri stanno giocando. Io riprendo con GRID2 ... Ma se vuoi venire nei Ronin con me su TERA son ben felice :lol: ... Entro sta settimana faccio il 60 :sisi: ...

Credo che inizierò a giocare a TERA. Sembra che sia una versione gratuita di WOW e con grafica infinite volte migliore.

Non sarò amico di Lido però la HD 7670M è un rebrand della HD 6770M quindi traetene voi le conclusioni :asd:
La GT 610M non la considerare nemmeno :lol:
Nvidia: GT640M LE a salire :ok:
AMD: HD 7650M a salire :ok:

xD ... Io lo so. E infatti ho un HP con 6770m. Per quello ho detto che ingame va comunque bene. Do la mia parola :) ... Si abbina perfettamente al monitor che ha. A Borderlands2 non mi da problemi. TERA nemmeno. Insomma, se non si è troppo esigenti va bene :D ...

xD ... Io lo so. E infatti ho un HP con 6770m. Per quello ho detto che ingame va comunque bene. Do la mia parola :) ... Si abbina perfettamente al monitor che ha. A Borderlands2 non mi da problemi. TERA nemmeno. Insomma, se non si è troppo esigenti va bene :D ...
Si...HD 7650M e HD 7670M sono identiche...la 7670M è solo un po più pompata con le frequenze...
La GT 640M LE è molto superiore alla GT 635M poi c'è la GT 650M che è solo meno pompata in frequenze della GTX 660M.
Queste qui vanno abbastanza bene in risoluzioni basse quali 1366*768....

Se si continuasse per la via originaria sarebbe davvero divertente.

Non sai quanto è divertente quella attuale :sisi:

Perlopiù cocktail e spogliarelliste :sisi:

Io sono sempre in attesa di GRID 2... qualcuno ha provato Crysis 3?
La grafica non ci interessa.. dal punto di vista del multi è migliorato?

@_Gra_ @Talos @e_ale92 @_chiccolino_

Ciccioni che ne pensate?
http://www.tomshw.it/cont/news/sony...ria-l-con-android-4-1-jelly-bean/44000/1.html

Una batteria da 1700mAh è troppo piccola? Il modello più piccolo da 4,3" non mi dispiaceva..
La batteria è saldata? (l'ho letto in alcuni commenti)
La mancanza dell'LTE è fondamentale? (non so manco che sia :asd: )

lido hai preso quello sbagliato per gli smartphone:blush:
però 1700 mi sembra pochetto:look:

non vedo l'ora pure io che esca grid:chupachup

Crysis 3 è uguale al 2 in multi, hanno aggiunto solo un paio di modalità. Carino il cell ma la batteria è scarsa, più che altro se è removibile potresti azzardare e più in la cambiarla con una più potente.

Nantoshockphone!

Sony svela Xperia SP e Xperia L con Android 4.1 Jelly Bean - Tom's Hardware

E per il telefonozzo? cacchio ma in un forum pieno di ciccioni nerdosi speravo in dissertazioni filosofiche sulla sofficiosità di ogni plasticamento..

E invece quel chiappone di chicco pensa solo ai banchetti, l'altro gioca ad ogni titolo bandito dalla Sacra Scuola, l'altro ancora non usa il cellulare per protestare contro i vegetariani..

Sono stufo, non si può vivere così.. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro