Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Raga,
ho un amico che vorrebbe un portatile per film e navigazione.. non disdegnerebbe giocarci, ma ha un budget molto limitato (500 euro).
Io il meglio che ho trovato in giro è questo..
Notebook HP Pavilion g6-2321el Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
E' in offerta da Expert a 599 euro.. mi piace molto.
Magari riesco a convincerlo ad alzare il budget.. che ne pensate?
Avete altre proposte di livello a un pò meno?
Il design mi piace molto.. e anche le plastiche sembra belle.io non ho mai avuto un hp ma tutti quelli che ho avuto modo di smontare mi hanno lasciato con un'idea... in casa hp il sistema di raffreddamento non lo sanno fare :sisi: secondo me non è un problema a cui pensano perchè fanno pena.
per pulire una ventola devi sventrare un intero portatile (staccare persino la mobo dalla scocca) e soprattutto, TUTTI hanno problema di temperature folli.
spero che la situazione sui modelli recenti sia migliorata perchè fino a poco tempo fa IMHO era disastrosa.
il notebook, cmq, mi piace... nulla di eccezionale ma per il budget direi che è perfetto
Il design mi piace molto.. e anche le plastiche sembra belle.
Il problema del raffreddamento non lo conoscevo.. anche perchè personalmente non ho mai avuto un portatile.. non è però un dato marginale :asd:
A dirla tutta, non saprei nemmeno dire con precisione quali potrebbero essere le prestazioni della 7670M ad esempio su BF3..
C'è da dire che la risoluzione limitata aiuta parecchio..
Nel regno di Lido non esiste OT. Posso sempre cambiare il titolo della discussioni "Il Bar di Lido" come da suggerimenti :asd:ovvio che aiuta, però nonostante sia nella stessa tua condizione, comunque non mi aspetterei grandi prestazioni... è pur sempre un notebook normale.
per le plastiche e l'estetica va molto a gusto personale... a me non fa impazzire (le plastiche sembrano buone anche a me e mi son sembrate buone anche quando l'ho visto in negozio) ma non mi fa impazzire nessun notebook ad eccezione di un vaio o un altro che non ricordo che assomigliano molto al macbook pro... e gli ultrabook particolari :asd:
vabbè non voglio andare OT... io tutti gli hp che ho avuto sotto mano e che mi hanno portato era per il problema delle temp :sisi: però spero che abbiano risolto :look:
Nel regno di Lido non esiste OT. Posso sempre cambiare il titolo della discussioni "Il Bar di Lido" come da suggerimenti :asd:
Detto ciò, mio fratello per l'Uni ha un VAIO, ma non è che a livello di plastiche mi si sembrato superiore.
Sulla 7670M sai dirmi niente? E' superiore ad una 610M? Tu che portatile hai?
Quindi praticamente abbiamo segato la metà dei brand in commercio.. :lol:Se la gioca si. Ma... Più che il sistema di raffreddamento degli hp mi lascia perplessa la qualità generale e i particolari pure (che poi fanno la differenza) ... Come temperature il mio ingame non crasha (d'inverno) ... D'estate son riuscito a farlo entrare in protezione termica si... Tuttavia il Vaio di un amico che ha hw simile al mio fa bsod anche in inverno (sistema di raffreddamento pulito, e molto simile a quello hp, ma del resto quasi tutti i notebook hanno la heatpipe unica per vga e cpu, soprattutto se sono "pieni" di altra roba (schede di rete cazzi e mazzi messe in mezzo a vanvera, aprire un hp per credere :asd:, anche un acer mi è sembrato più ordinato del mio da questo punto di vista. Senza contare che mi si è staccato il contatto della batteria del BIOS e saldando o fuso un pezzo di plastica della scocca che regge la mainboard :lol: ). Un 17 pollici da questo punto di vista è leggermente favorito.
Boh... Se non lo sballotta troppo l'hp andrebbe pure bene. Come plastiche tutto ok, ma io ho un tasto "rotto" praticamente.