UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Quello ho visto dei test, ed è ottimo . In giro ho trovato un video l'altro giorno in cui dicono che i benq sono buoni solo se fate i tornei , altrimenti fanno schifo. Se no ho letto una rece del philips gioco 27**** e un nome improbabile XD che gli han dato gold award. è un ah-ips , full-hd , 120hz , ambilight ecc.... sempre 27 pollici. Ecco tieni : PRAD | Test Monitor Samsung S27B970D LED , PRAD | Test Monitor Dell U2713H , PRAD | Test Monitor Philips 278G4DHSD . In ordine sono, il Samsung, un dell , e il philips di cui ti parlavo. Grid 2 quando esce?

Quello ho visto dei test, ed è ottimo . In giro ho trovato un video l'altro giorno in cui dicono che i benq sono buoni solo se fate i tornei , altrimenti fanno schifo. Se no ho letto una rece del philips gioco 27**** e un nome improbabile XD che gli han dato gold award. è un ah-ips , full-hd , 120hz , ambilight ecc.... sempre 27 pollici. Ecco tieni : PRAD | Test Monitor Samsung S27B970D LED , PRAD | Test Monitor Dell U2713H , PRAD | Test Monitor Philips 278G4DHSD . In ordine sono, il Samsung, un dell , e il philips di cui ti parlavo. Grid 2 quando esce?
Il Philips lo conosco. Ha un design terribile e non accettabile.
Dell fa ottimi prodotti, ma ne ho già avuto uno in passato usato "poco", pagato "molto", con tempi di risposta pessimi e che si è rotto dopo 2 anni e 10 giorni (appena scaduta la garanzia, irriparabile).

Il test del Samsung è relativo alla versione glossy e non la nuova. Sicuramente sarà molto simile, ma volevo qualche test proprio in gaming.

PS: ma sto cippa di sito perchè passando in modalità "inglese" non trova più le 3 recensioni che hai postato? Non le hanno tradotte?

X GRID2: 30 Maggio la data ufficiale..

Che parliamoci chiaro.. visto che un Tv di merd@ oramai costa 6-700 euro, è un budget che potrei pure spendermelo per un monitor da SUOGNO come questo.
Però gli 8ms non mi convincono.. in gaming come sarà?

E soprattuto, ma è mai possibile che non esista un tv anche pagandolo oro che mi consenta di giocare da PRO sul pc e guardarmi Studio Sport senza dover scendere a compromessi? :doh:

Secondo me potresti prenderti un monitor e un decoder da attarci di conseguenza. Gli ultra-wide per me sono pessimi, a sto punto prendo un 32 pollici, più che altro per il rapporto 21:9 fosse stato 21:16 (:lol:) . Comunque a me il philips piace molto (esteticamente) e lo valutano bene, lo spazio gaming in quel sito c'è, devi guardare responsiveness e input lag (le due cose che contano alla fine). Tieni conto che in quasi tutti i monitor alla fine risulta che i millisecondi sono tra i 10 e i 15 e non i soliti 2-5 dichiarati.

Credo sia più lungo della mia scrivania :sac:

Comunque sia 8 ms sono troppi per un monitor da gamer :vv:

O raga e questa?

L'ho vista al volo su facebook... che ne pensate?

Razer BlackWidow Tournament Edition Gaming Keyboard

Bellina.. molto minimal.. ed effettivamente, visto che il 99% dell'uso è il gaming..

Se c'è da lavorare in Excel però senza tastierino c'è da ridere.. :asd:

Ora cerco il prezzo.. secondo voi non ha colori vero? C'è solo il logo di illuminato..

EDIT: MA COSTA 90 EURO?!??!?!?!??!? MA LOL

è razer... ti aspettavi che te la sparassero a 10euro? :asd:
Ma visto che era minimal e scrigna senza niente pensavo una 50ina d'EURI.. dai va là.. 100 euro per una tastiera segata è uno schifo..

Mi tengo la mia SuperMegaProHokutoEdition Logitech 9.90$ al LIDDEL :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro