UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
io il vespula ... comperato al LIDO-L

in realtà l'ho preso con il mouse ( saitek cyborg v3 ) in amazzonia .

:asd::asd:
comunque 100€ davvero buttati, imho.

c'è qualche altro pazzo che ha preso age of empires II in hd su steam?:look::blush:

:nono: ... PS: che mi son perso oggi ? :lol: ... +1 chiuso per "permalink", clone bannato ( e immagino già di chi possa essere :asd:, anche se su pochissimi post non posso identificare stili simili, dato che sono da un po che non seguo il forum quindi potrei sbagliarmi XD ), Talos che modda case, qualcuno che impara qualcosa da Thai ...
Troppe cose :sisi: ... Siete uno spasso xD

- - - Updated - - -

comunque 100€ davvero buttati, imho.

c'è qualche altro pazzo che ha preso age of empires II in hd su steam?:look::blush:

... Tu vieni su TERA T.T

:nono: ... PS: che mi son perso oggi ? :lol: ... +1 chiuso per "permalink", clone bannato ( e immagino già di chi possa essere :asd:, anche se su pochissimi post non posso identificare stili simili, dato che sono da un po che non seguo il forum quindi potrei sbagliarmi XD ), Talos che modda case, qualcuno che impara qualcosa da Thai ...
Troppe cose :sisi: ... Siete uno spasso xD

- - - Updated - - -

... Tu vieni su TERA T.T

sai anche del clone bannato?:shock:
non ci sarà mica una spia ai piani alti?:look::shutup:
:vv::asd:

ci verrei volentieri ma la vga migliore che ho per il momento è la HD4000 @ default:asd:

- - - Updated - - -

edit: che firma malinconica:(, mi piaceva più quella del numero e la frutta:vv:

- - - Updated - - -

ri-edit: a scaricare tera ci metto cirac una settimana con la mia adsl:asd:
rido per non piangere:doh:

:asd: ... Non è malinconica. E la canzone me l'ha linkata una persona qualche tempo fa.

PPS: nessuna spia :D ... Ho solo letto in giro xD... E appena vuoi ti voglio su TERA u.u ...

Ultima modifica:
Comunque cambierei il titolo del thread con "il bar di lido" :sisi:

Eccolo....

Asuncion-1176033.jpeg

Comunque cambierei il titolo del thread con "il bar di lido" :sisi:

sabor y tradicion ( usted serà atendido por chicas muy guapas y desnudas :lol: )

Y si quieres brindar recuerda : quien no apolla , no folla!

abito-cameriera-charme.jpg

scusate , ma il bar di lido lo immagino così :asd:

ahahahahahah siete uno spasso :lol:

Devo fare soldi a palate per aprirlo il prima possibile :asd:

Per AOE II in HD.. non sapevo fosse uscito.. io sto giochicchiando pure ad AOM..
AOE II HD ha praticamente la grafica di AOE III?

Il tempo di buttare giù un'idea, che subito si è materializzata :sisi: non possiamo certo dire che non siamo veloci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro