UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io preferisco il 27 pollici, sarà perchè sono alto e devo sempre chinarmi con il resto dei monitor... comunque si il qatleap non so quanto possa durare se fai conto che di base costa 400 contro i minimo 700 di un dell o di un samsung... però di sti tempi con i pannelli ips che iniziano a diffondersi e a costare poco, sotto a un monitor ips non scendo neanche per i 120hz e uno sbandieratissimo millisecondo .

Infatti.. il problema è la durata.. ho di là sul pc di mio fratello il mio vecchio 17" Samsung da gaming (non ho la sigla).
Pagato una cifra indecente, ma è ancora lì dopo 10 anni..

A me sta storia di overclokkare il pannello non è che mi emozioni così tanto.. inoltre vi consiglio di leggere bene le loro politiche sui "pixel bruciati".
Si facciano inc**are va là
asd.gif

Il full HD a me basta e avanza visto che a 2560x**** di rex, ogni 6 mesi devi aggiornare la scheda video..

Che poi sia preferibile un 24" ad un 27" non so, ma dal letto i film su un 27 sono un'altra cosa.
Ognuno può valutare come crede la perdita lato gaming contro il guadagno lato film ecc..
prrr.gif

Ma si lo Yamakasi e' -per ora- un azzardo, o al massimo, una curiosita'

Io posso dire che sono anni che ho il mio DELL...sara' un pannello lento quanto volete ma tre amici strippati quando l'hanno visto poi sono andati a casa e gli e' salito in spalla DONKEY KONG in persona e in meno di una settimana l'han comprato tutti e tre. Nessuno e' tornato a darmi del pirla lamentandosi dell'acquisto.

Io preferisco l'altissima risoluzione al pannello veloce, non vedo tutta sta differenza, poi boh i gusti son gusti,
cmq devo dire che a 1080p soffrivo molto gia' col 26", secondo me oltre 24" non e' molto bello andare a quella risoluzione

ciaociao

4.2.2 :sisi: ... Fotocamera, beh, è meglio quella dell's3 ma questo già lo sapevo. Fluidità sistema e browser invece, che dire, appena lo ho usato son venuto :asd: ... Legge le mail infrettissima, a differenza dello xu che per aprile ci mette un po. Poi, wow, tenendolo in mano si vede che è molto curato come materiali. A caldo direi ottime impressioni :sisi: ... Lato audio si sente come l'xperia liscio. L'xperia con mod audio si sente meglio, dovrei provare a usare la mod audio anche sul N4. Non so che dac monti ma presumo sia integrato nel chipset Qualcomm. Ma dalle review che vedo in giro dell'audio in cuffia parlano bene. Comunque, vanilla è tutto un altro mondo, fluidissimo e son molto contento per ora. Spero non mi cada e non si spacchi il gorilla glass della cover, sennò son dolori :asd: ... PS: comunque non scalda tanto, l'xu ingame scalda molto di più, boh, non capivo alcune lamentele sul calore emanato... Ora vediamo in conversazione e autonomia. Non ho ancora la microsim e non voglio tagliare la mia. Domani mi faccio la scheda 3 con la promozione dei 3 GB di traffico internet al mese a 5 euro, ora non ho voglia di uscire di casa xD ...

4.2.2 :sisi: ... Fotocamera, beh, è meglio quella dell's3 ma questo già lo sapevo. Fluidità sistema e browser invece, che dire, appena lo ho usato son venuto :asd: ... Legge le mail infrettissima, a differenza dello xu che per aprile ci mette un po. Poi, wow, tenendolo in mano si vede che è molto curato come materiali. A caldo direi ottime impressioni :sisi: ... Lato audio si sente come l'xperia liscio. L'xperia con mod audio si sente meglio, dovrei provare a usare la mod audio anche sul N4. Non so che dac monti ma presumo sia integrato nel chipset Qualcomm. Ma dalle review che vedo in giro dell'audio in cuffia parlano bene. Comunque, vanilla è tutto un altro mondo, fluidissimo e son molto contento per ora. Spero non mi cada e non si spacchi il gorilla glass della cover, sennò son dolori :asd: ... PS: comunque non scalda tanto, l'xu ingame scalda molto di più, boh, non capivo alcune lamentele sul calore emanato... Ora vediamo in conversazione e autonomia. Non ho ancora la microsim e non voglio tagliare la mia. Domani mi faccio la scheda 3 con la promozione dei 3 GB di traffico internet al mese a 5 euro, ora non ho voglia di uscire di casa xD ...

Pricing Giano?
La fotocamera come ti sembra? Soprattutto la sera vorrei capire se è "accettabile".. grandezza mi sembra voluminoso un sacco.. è grande quanto l'SIII?

Sembra il classico telefono pacco :sisi: il mio S II li da una pista :sisi: :vv:

Inu basta con le pasticche.. :asd:

Naaa è carino Inu. Guarda Liduccio, è un 4.7 pollici e i tasti sono sul display però, nel senso che sono effettivamente touch ma integrati nella ui stessa del telefono xD. A me ispira tanto. La fotocamera è accettabile (decisamente meglio del mio xperia u eh) ... E 8mp si. Probabilmente il software non la sfrutta bene dato che è la stessa dell'iCoso5 che è leggermente meglio dell'ottica Sony presente sull's3 e su altri device :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro