UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
voi siete matti , un 27 pollici per me è un cinema multisala... e poi , piuttosto vado di 3 monitor 23" in eyefinity :asd:

Esteticamente è veramente scrauso :sisi: anche l'occhio vuole la sua parte... comunque sia appena il mio P2470 mi abbandonerà ho intenzione di passare ad un 27", ultimo step, anche perchè altrimenti prendo la TV 40" in sala fullhd e faccio prima :asd:

Esteticamente è veramente scrauso :sisi: anche l'occhio vuole la sua parte... comunque sia appena il mio P2470 mi abbandonerà ho intenzione di passare ad un 27", ultimo step, anche perchè altrimenti prendo la TV 40" in sala fullhd e faccio prima :asd:
Ho una Tv da 1300 euro in sala.. si vede il lag.. se trovassi un bel 40 che effettivamente non lagga, l'avrei già comprato..

u.u 3 schermi full hd buoni da 23 pollici costano 450-500 euro. Questo quanti ne costa?

Permalink

- - - Updated - - -

1920x1080 su un 27?
Nono non ci siamo lido....

pff pessimo.... fai prima a comprarti un yamakasi qatleap 27 pollici, ips , 2560x1440 e ciliegina sulla torta , se lo compri da un sito inglese (overclcoked.net mi pare , o giù di li) te lo overclockano a 120hz. E alla fine probabilmente spendi uguale. Gli unici vantaggi di questo benq sono forse il basso numero di millisecondi (da vedere poi qual'è realmente) e il basso input lag . Tutto il resto mi sembra una cretinata. A cosa giocate ultimamente?

Lo Yamakasi a 120Hz e' davvero rarissimo e ho sentito allarmanti dati riguardanti la sua resistenza nel tempo,
tuttavia un IPS a 120Hz da 2560x1440 e' davvero il santo graal dei monitor

Lo Yamakasi a 120Hz e' davvero rarissimo e ho sentito allarmanti dati riguardanti la sua resistenza nel tempo,
tuttavia un IPS a 120Hz da 2560x1440 e' davvero il santo graal dei monitor

Beh è una cinesata :lol: ......

Infatti.. il problema è la durata.. ho di là sul pc di mio fratello il mio vecchio 17" Samsung da gaming (non ho la sigla).
Pagato una cifra indecente, ma è ancora lì dopo 10 anni..

A me sta storia di overclokkare il pannello non è che mi emozioni così tanto.. inoltre vi consiglio di leggere bene le loro politiche sui "pixel bruciati".
Si facciano inc**are va là :asd:

Il full HD a me basta e avanza visto che a 2560x**** di rex, ogni 6 mesi devi aggiornare la scheda video..

Che poi sia preferibile un 24" ad un 27" non so, ma dal letto i film su un 27 sono un'altra cosa.
Ognuno può valutare come crede la perdita lato gaming contro il guadagno lato film ecc.. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro