UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ti ho inviato la richiesta di amicizia su origin. Scusate raga ma Google chrome non mi fa rispondere nel forum e non capisco perché.

Quando vuoi lido , ma ti ricordo che sono arrugginito come un chiodo arrugginito...
( lol? )

e gia mi stracciavi prima... figurati ora :asd:

Quando vuoi lido , ma ti ricordo che sono arrugginito come un chiodo arrugginito...
( lol? )

e gia mi stracciavi prima... figurati ora :asd:

Ma allenati un pochino e che cacchio.. stai sempre a giocare a quei giochi da ciccioni... dillo che stai facendo un rave di 7 giorni su WoW.. :lol:

guarda , wow in verità me lo han fatto installare perchè ci gioca il clan uahahah
benche a me non piaccia troppo , sono sicuro che con loro mi farò una marea di risate... ( graz si incavolerà ma tera mi rompe troppo le scatole e comunque con lui devo giocare a borderlands 2 :asd: )

in realtà sto giocando a LoL ( hai presente dota? ) ultimamente e a DayZ...

Ultima modifica:
Salve a tutti! Sono un vecchio utente che non posta da parecchio, mi ricordavo di questo thread... ragazzi ma nessuno di voi gioca a Counter-Strike Global Offensive? sarebbe carino fare qualche multi insieme. il mio contatto su Steam è cristian_ct46 o Cristian.CT46 (non ricordo bene) aggiungetemi così magari giochiamo allo stesso gioco

Tornano le sportellate? :asd:

free to play su steam (sono 11 gb :look:)

Ultima modifica da un moderatore:
guarda , wow in verità me lo han fatto installare perchè ci gioca il clan uahahah
benche a me non piaccia troppo , sono sicuro che con loro mi farò una marea di risate... ( @graz si incavolerà ma tera mi rompe troppo le scatole e comunque con lui devo giocare a borderlands 2 :asd: )

in realtà sto giocando a LoL ( hai presente dota? ) ultimamente e a DayZ...

Chi c*** hai taggato ? :lol: ... Povero @gra :asd: ... @gra @gra :lol: ...

PS: :vv: ...

qualcuno gioca ancora con bf3? no espansioni o saint row the third, bioshock 2, left for dead 1/2? cosi da divertirci un po' assieme? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro