UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Xfire non esiste più nel mio pc :asd:

e no , stasera non posso , fra poco devo uscire :l

P.S. non so più giocarci .-.

Xfire non esiste più nel mio pc :asd:

e no , stasera non posso , fra poco devo uscire :l

P.S. non so più giocarci .-.

Per altro ho notato che XFire da qualche problema di LAG con il gioco.. era segnalato anche in fase di installazione.. meglio chiuderlo in game..

Sarà per altra volta.. :D

Lido. Ci sono ricascato. Sto facendo il ciccione. Sto giocando a TERA :vv: ...
Scusatemi tanto :inchino: :blush: ...

:lol: ...

ti direi che è carino se non fosse che io con rpg e mmorpg dopo un po devo smettere altrimenti mi scartavetro la mi... ehm mi passa la voglia :asd:

ti direi che è carino se non fosse che io con rpg e mmorpg dopo un po devo smettere altrimenti mi scartavetro la mi... ehm mi passa la voglia :asd:
diciamo che hai reso l'idea:asd:
però dai gli rpg a me intrippano:sisi::blush:

- - - Updated - - -

Nabbi ma state giocando alla beta di crysis?
io mi sa che questo lo salto:asd:, sono ancora ink@kki@to:evil: col 2 e (da aprile:rolleyes:) devo ancora finirlo:asd:

Oddio la "berda" di crysis 3... ?
Ah no scusa , una beta di crysis 2 appesantita al massimo con motion blur a palla di fuoco e l'hud che si muove + puntamento lasco ( disattivabili per fortuna abbiam scoperto ieri ) ...

Ah e l'arco scusami...

oltre a essere più pesante senza un motivo l'aiming sembra quello di cod , super smooth che schifo...

Io sono fermo al terzo livello di Crysis 2.. la noia ha preso il sopravvento..
Idem per FarCry3.. con un fucile in mano ci vogliono 200 colpi per uccidere uno.. anche stavolta sistema di puntamento e danni ridicolo..

BF3 mi sono fermato perchè le missioni con aereo e carrarmato sono di una noia mortale..

Insomma ho ripreso FEAR Combat :asd:

io lo volevo provare:blush:
è così male?:blush:
potete dirmi la vostra?

:thanks:

Sono a livello 32. Server Kilian. Nome pg: Amoilrosso ... Gilda: nessuna, ma a breve Elmore (la top full italiana) dato che mi ci hanno invitato, poi vedrò... Onestamente ora preferisco stare da solo.

Il gioco è bello, provalo. Meglio di AION ftp. Ma sicuramente è meglio GW2 ma non ho voglia di comprarlo e sopratutto su TERA ho fatto il pg solo perché ho già il gruppo di persone con cui giocare che mi hanno spinto fortemente a provarlo con loro. Sennò onestamente avrei evitato. Mi sta piacendo tanto. Ho paura dei mmorpg però :sisi: ...

Intuivo che talos avrebbe avuto da ridire :asd:

Appena mi rimettono l adsl lo provo (me l'hanno gia rimessa e tolta due giorni dopo).

Vorrei sapere i tecnici infostrada dove li trovano....

Intuivo che talos avrebbe avuto da ridire :asd:

Appena mi rimettono l adsl lo provo (me l'hanno gia rimessa e tolta due giorni dopo).

Vorrei sapere i tecnici infostrada dove li trovano....
...:rolleyes:...
ti capisco..
hai mai avuto a che fare con quelli della vodafone?:doh:

quando ho parlato di snr e ip statico mi ha guardato in stile:
:oogle::deserto:

lasciamo perdere dai:rolleyes:

- - - Updated - - -

edit: scusate sfogo e OT:blush:

In questo thread esiste l'ot solo se scrivi "permalink" :lol: ...
Ora Liduccio mi banna. Ma lo sa che gli voglio bene
inlove.gif

In questo thread esiste l'ot solo se scrivi "permalink" :lol: ...
Ora Liduccio mi banna. Ma lo sa che gli voglio bene
inlove.gif

:evil:

Cmq nabbacci potreste rimettere Fear.. ora è veramente una boiata giocare..

Basta una mail qualunque per farsi mandare la Key..
FEAR Combat Community | Free FEAR Combat Cd-keys for all and the home of SEC2!

E scaricare l'ultima versione del gioco che è già aggiornata con tutto.. non c'è niente da fare, solo inserire la Key che ti appare sul sito di Fear Community una volta cliccato sulla mail di conferma registrazione..

FEAR Combat (SEC2) v1.1 Released | FEAR Combat Community

Pubblicità
Pubblicità
Indietro