UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lido appena torno operativo con l adsl mi aggrego.

Ma ti avverto, fear e' uno dei giochi che ho "saltato" nella mia vita videoludica :D:

Lido appena torno operativo con l adsl mi aggrego.

Ma ti avverto, fear e' uno dei giochi che ho "saltato" nella mia vita videoludica :D:

Matunna ragazzi , guardalo , sta li proprio fiero ... SEI LEZZO !

e non aggiungo altro :asd:

cit. Un certo videogamer/youtuber

trololol mi fa ridere quando trolla nei video...

@Talos

hai capito se c'è la possibilità di hostare una partita senza doversi connettere ad uno dei server in lista?
Una volta si poteva per poter giocare da soli.. devo fare delle prove..

@Lidoboy No , non lo so , anche perchè sinceramente non l'ho mai fatto...

Ma penso che a sto punto si possa fare tutto quello che si faceva prima.

AAAAAh per la cronaca , ho reinstallato UT3 per chi volesse ( solo che ne a fear ne a ut3 gioco da un bel po... ) e ho deciso di dare una seconda chance a crysis 2 ehm scusate crysis 3 ... anche se mi sa tanto che lo disinstallerò di nuovo dopo 5 minuti , però principalmente per testare i nuovi driver e magari giocarci con il cane pulcioso @Inuyasha

Spara sto link alla demo che la scarico.. anziani pallosi che non siete altro.. ricordo bene la beta di Crysis 2.. una pena..

la sto riscaricando ma hanno i server intasati i nabbazzi...

lido comunque devi scaricarti quello "spyware" di origin :asd:

@_chiccolino_

TERA dalle 12 del 5 febbraio sarà completamente FTP. Se hai voglia di venire a trovarmi avvisa :lol: ...
Sono a liv37 per ora :asd: ... Fino al 5 i server son chiusi per manutenzione...

Nuovo TV Economico per salottino!

Ciao Raga,

è un pò che guardo le varie offerte per un TV nuovo da mettere momentaneamente nel "salottino" (non salotto) per portarlo anche alla casa al mare d'estate.
Cercavo qualcosa di economico, non mi interessa il 3D e altre boiate. Basta che sia decente e che magari ci sia la possibilità di collegare il muletto che ho nel salottino al tv tramite HDMI in modo da poterlo usare per navigazione e office.

Che pensate del UE40EH5300 della Samsung?
E' in offerta da domani in un iper della mia zona a 369 euro.. 40", full HD, 3xHDMI, Classe A, Smart TV e dovrebbe avere pure la USB con codec x i film su chiavetta.. come il mio in salotto per leggere i DivX e quant'altro (quello però l'ho pagato più di 1200 euro qualche anno fa.. mi pare fosse un LED serie 6 o 7).

PS: ho già letto in giro che questo modello non ha wi-fi integrato, quindi tutte le funzionalità ecc sono da considerarsi con acquisto di chiavetta wi-fi samsung (40-50 euro). Onestamente non mi interessano queste funzionalità visto che io ci attaccherei direttamente il muletto per navigare con mouse e tastiera senza fili dal tavolo (il muletto è nascosto in un mobile con sportelli).

Grassie.. :)

e nessuno si fece vivo per la beta di crysis 3 ...

dai io sono Talos-IT , ve lo scrivo altrimenti prima che postiate voi i vostri nick facciamo notte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro