UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Boh, si, cioè, nella sezione download c'è il software di gestione, non so se Lido l'abbia provato o se non contenga alcun sottomenù per quel modello in particolare. Intanto ho dato un occhiata in giro e si parla di problemi riguardanti il ps2700 e non il v.3 per la vibrazione. :boh: ... Ora sono un po occupato. Vedo un po dopo.

lido prova a scaricare questo ftp://ftp.saitek.com/pub/software/full/SD7_0_23_0_64Bit_Software.exe
e vedi se funge pure con il pad

Io avevo scaricato solo i driver.. non avevo notato alcun softw gestionale per il pad.. ora riguardo pure io.. thks!

quello è il software della mad catz , da quanto ho capito e 1 per tutti i dispositivi e dovrebbe rilevare quello che hai installato , poi non so...

lido carissimo , se questa cosa è vera dovrai baciarmi il culetto <3

What happened to FEAR Combat and does anyone still play it?

Stavo pensando di reinstallarlo Fear
Mi informo... avevo abbandonato perchè seguendo la procedura indicata sul sito di quei nabbi di RAW UK non ho levato un ragno da un buco..

Mi piacerebbe rifarmi qualche 2vs2 in cumpa..

EDIT: il link è dei nabbazzi :lol:
Vedo se è la stessa procedura che avevo già provato..

Io cmq ho anche delle MOD ma fanno schifo e sono senza lean.. mi rifiuto di giocarci.. :asd:

Ultima modifica:
se a lido togli il lean da fear è come se a sasha grey togliessi sasha grey.

:asd:

Guarda Talos, vi chiedo la cortesia di provare anche voi.. mi sono registrato, mi hanno dato questa nuova "key", ma ovunque la inserisca mi dice sempre "invalid key" dopo aver tentato di accedere ad un server.. non riesco a venirene a capo.. :doh:

ok , ora ho l'urgente bisogno di dormire , dato che son più di 24 ore di fila che son sveglio...
appena mi sveglio provo e se riesco installo e si gioca ;)

- - - Updated - - -

http://raw-recruits.com/fear-combat-v18-installer-guide

sto finendo di scaricare , però ho trovato sta guida , vedi se da bravo nabbolaz facevi tutto preciso punto per punto...

- - - Updated - - -

FUNGE!

- - - Updated - - -

solo che le mappe sono state ricreate per intero e fanno decisamente defecare.

Ultima modifica:
ok , ora ho l'urgente bisogno di dormire , dato che son più di 24 ore di fila che son sveglio...
appena mi sveglio provo e se riesco installo e si gioca ;)

- - - Updated - - -

F.E.A.R. Combat v1.8 Installer Guide - RAW Recruits - International gaming clan/community

sto finendo di scaricare , però ho trovato sta guida , vedi se da bravo nabbolaz facevi tutto preciso punto per punto...

- - - Updated - - -

FUNGE!

- - - Updated - - -

solo che le mappe sono state ricreate per intero e fanno decisamente defecare.
@Talos

E in che senso le mappe fanno schifo?
Quindi praticamente il gioco è da re-installare visto il link che ti fa scaricare il gioco intero nuovo aggiornato alla 1.08..
Giusto?

no, se lo hai gia installato devi scaricare quell'aggiornamento da 1.08 a 1.10 che c'è nella loro pagina e copiare i file nella cartella del gioco.

Le mappe fanno schifo nel senso che non son più quelle originali ma altre rifatte ad cazzum.

Come giocare FREE al nuovo FEAR COMBAT

Allora raga, vi spiego un attimo l'andazzo per FEAR Combat.

1) Disinstallare completamente il vecchio FEAR Combat e pulire salvataggi e via dicendo.
2) Registrarsi su questo sito per ottenere una KEY valida (le vecchie non funzionano più)

FEAR Combat Community | Free FEAR Combat Cd-keys for all and the home of SEC2!

3) Scaricare la versione del gioco 1.08

F.E.A.R. Combat EN v1.8 Installer - Setup files and patches - FEAR - Downloads - RAW Recruits - International gaming clan/community

e scompattare l'installer con questo programmino:

7-Zip

4) Installare il gioco in una directory a scelta

5) Andare nella cartella dove si è installato il gioco ed entrare nel collegamento che è stato creato ad hoc per andare nella zona dei documenti dove il gioco effettua i salvataggi (hanno fatto bene a crearla, non è semplice andarla a cercare) --> Shortcut to User directory

Una volta dentro la cartella hanno creato un file di nome CDKeyUpdater.hta da lanciare e dove andare ad inserire la KEY ottenuta dalla registrazione.

6) Ora attraverso un programmino che cerca automaticamente i nuovi server si può giocare.

http://fear-community.org/?wpdmact=process&did=NC5ob3RsaW5r

Questa è la procedura classica.
Da pochissimi giorni è uscita la realease 1.10 che sto scaricando.
A mio modo di vedere sarà una versione aggiornata che necessita sempre dei passaggi per avere la key ed inserirla, ma non servirà più il "FEAR LAUNCHER" ovvero il programmino che ti fornisce l'elenco dei server dove giocare.. ;)

PS: @Talos sei entrato in un server dove hanno aggiunto mappe scaricabili.. ci sono anche server normalissimi come i vecchi.. io gioco sempre sul RAW TDM.
Unico neo, hanno variato lo speed rispetto alle ESL Rules da 1.3 a 1.4.. è decisamente veloce.. bisogna prenderci la mano..

Inoltre prima era quasi impossibile recuperare nuove key.. quindi i nabbaz si erano ridotti parecchio.. ora hai riaperto le porte dell'Ade..

Ultima modifica:
Re: Come giocare FREE al nuovo FEAR COMBAT

PS: @Talos sei entrato in un server dove hanno aggiunto mappe scaricabili.. ci sono anche server normalissimi come i vecchi.. io gioco sempre sul RAW TDM.
Unico neo, hanno variato lo speed rispetto alle ESL Rules da 1.3 a 1.4.. è decisamente veloce.. bisogna prenderci la mano..

Inoltre prima era quasi impossibile recuperare nuove key.. quindi i nabbaz si erano ridotti parecchio.. ora hai riaperto le porte dell'Ade..

io ho l'1.10 e son senza launcher e non ne ho trovato nemmeno uno di quelli classici , per questo t'ho detto che han rifatto loro le mappe... Pensavo che le vecchie non fossero piu compatibili con sto plugin del menga...

comunque ora l'ho ritrovato.

Ultima modifica:
Re: Come giocare FREE al nuovo FEAR COMBAT

io ho l'1.10 e son senza launcher e non ne ho trovato nemmeno uno di quelli classici , per questo t'ho detto che han rifatto loro le mappe... Pensavo che le vecchie non fossero piu compatibili con sto plugin del menga...
comunque ora l'ho ritrovato.
@Talos

Stasera partitina dopo cena?
Su Xfire ci sei ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro