UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Allora... Buon anno a tutti, in primis... In secundis (naa, non è vero, secundis in latino è un aggettivo e vuol dire "favorevole, propizio", infatti "ventis secundis" non vuol dire mica "20 secondi", ma semplicemente "coi venti favorevoli". Ok, dopo la breve lezione di latino passiamo allo XU.

Scaffale! :asd: ... Liduccio, lo possiedo. Ottimo per alcuni giochi, ottimo display (sebbene davvero piccolo, e fidati di me che scrivere gli sms diventa uno schifo se hai le dita mediamente grandi, oltre al fatto che la tastiera Xperia standard è una pena), la memoria è quanto basta (imho son 6GB e non 4, sono tipo 4 per archiviazione e 2 per OS) e non è quello il problema. La batteria la puoi rimuovere ma per colpa di quel ***** di led (disattivabile con apposite App, ce n'è più di 1, ed utilizzabile come notifica appunto solo sfruttando App esterne, che vergogna aggiungerei) che è bellissmo, si consuma in meno di una giornata se usi il telefono come si deve. Guarda, il periodo che mandavo circa 100 sms al giorno alle ex-morosa non arrivava a fine giornata. In utilizzo con linea dati o wi-fi dura davvero poco. Come se non bastasse con la rom che ho io è ancora peggio (ICS moddata ma sulla carta abbastanza leggera, eppure anche dopo lo whipe completo rimane imbollato lo stesso), dura di più si, ma si incanta davvero spesso e ti fa girare le **** in maniera allucinante. Nel complesso se ci devi giocare funziona bene, ci gira VC senza problemi (ricordo che monta una mali400 single core e un dual core NovaThor da 1GHz). Ma i 512MB di ram con ICS lo rallentano davvero taaaaaaaaaaaaaanto. Poi, boh, la fotocamera è da 5, ma 5MP solo in 4:3 ... in 16:9 sei obbligato a usare la modalità con sensore a 3.2 ... Cioè, dio mio, l'Experia S è eccellente, lo U non è brutto di per se, per quello che costa, ma onestamente io me lo sto rivendendo (130 dindini consegna a mano :asd:) per prendermi un SGS2, uno Xperia S o un Nexus 4 (dalla Germania) ...

My 2 cents. CYA. Se hai domande chiedi, prima o poi leggo e rispondo...

Ah, aggiungo che per la musica invece il DAC dello U-ino è 10 volte meglio di quello dell'integrata di entrambi i miei pc. Parlo di riproduzione con *.flac e cuffie decenti (delle Sony mdr zx600). Per quello infatti nulla da dire.

Ultima modifica:
Ciao Gianooo! Auguri! :D
Grazie come sempre dell'aiuto. Cmq sono riuscito a legare la scimmietta nel week-end.. 2 giorni giusti giusti per levare la promozione dalle pubblicità.. indi ho ancora il mio meraviglioso Wave con lo straordinario BADA.. :lol:

Detto questo, sono sempre più convinto che al di là del noumeno ci sia un telefono da 9.99$ :asd:

Per il resto tutto bene? Passato un buon capodanno?

Ciao Gianooo! Auguri! :D
Grazie come sempre dell'aiuto. Cmq sono riuscito a legare la scimmietta nel week-end.. 2 giorni giusti giusti per levare la promozione dalle pubblicità.. indi ho ancora il mio meraviglioso Wave con lo straordinario BADA.. :lol:

Detto questo, sono sempre più convinto che al di là del noumeno ci sia un telefono da 9.99$ :asd:

Per il resto tutto bene? Passato un buon capodanno?

:D ... :asd: ...

Beh, si, tutto bene. Capodanno ? Diciamo che i danni li abbiamo contenuti :lol: ... Alle 6 e mezza la mattina ero a casa :) ... Ho un lividone sul braccio sinistro e il labbro superiore mezzo spaccato. Lunga storia :asd: ... Ma mi son divertito xD, a voglia :D ...
E tu, todo bien ? ;) ... CYA.

:D ... :asd: ...

Beh, si, tutto bene. Capodanno ? Diciamo che i danni li abbiamo contenuti :lol: ... Alle 6 e mezza la mattina ero a casa :) ... Ho un lividone sul braccio sinistro e il labbro superiore mezzo spaccato. Lunga storia :asd: ... Ma mi son divertito xD, a voglia :D ...
E tu, todo bien ? ;) ... CYA.
:doh: hai fatto a botte senza liduccio caro?
Ti ho sempre detto di tenere al guardia alta.. se paghi dazio sul peso, buttadi nel ground game e nella dirty boxe.. :asd:
Lo so lo so, devi perfezionare la tua kimura.. :D
Io tutto bene.. purtroppo in sto periodo sono tutti ammalati.. ho paura che qualche lebbroso in stile Resident Evil mi abbia contagiato..
Per il resto capodanno easy per me in un locale in centro con una 20ina di amici.. niente di esoso.

Babbo Natale è passato da te? :P

:P... Naaa, nulla di che. Infatti "nessuno" si è accorto tra l'altro :asd: ... Ma è colpa dell'alcol e delle... Ehm, sostanze stupefacenti diciamo. Si, BN è passato. Soldi, incenso e mirra come i re magi. Bless! :D ...
Ah, e mi ha mollato una replica del suo buffo cappello luminoso...

:P... Naaa, nulla di che. Infatti "nessuno" si è accorto tra l'altro :asd: ... Ma è colpa dell'alcol e delle... Ehm, sostanze stupefacenti diciamo. Si, BN è passato. Soldi, incenso e mirra come i re magi. Bless! :D ...
Ah, e mi ha mollato una replica del suo buffo cappello luminoso...
Nella foto mi piace l'occhietto socchiuso...:lol:

Paradossalmente è più chiuso dell'altro, sopra il quale ho il piercing al sopracciglio xD. Dettagli.
Ah, quella foto è fatta la sera della vigilia alle 23 circa, quindi ero in perfette condizioni u.u ...

Paradossalmente è più chiuso dell'altro, sopra il quale ho il piercing al sopracciglio xD. Dettagli.
Ah, quella foto è fatta la sera della vigilia alle 23 circa, quindi ero in perfette condizioni u.u ...

della serie... le ultime foto prima della distruzione ahahah

E infatti tranquillo che alle 6 del mattino a nessuno di noi è venuto in mente di fare nessuna foto :asd: ... Ammesso che realmente ci potesse venire in mente qualcosa in quel momento u.u ... Siamo OT u.u ...

Saitek Cyborg V.3 Rumble GamePad

Raga ho bisogno di un aiutino.. ho regalato per Natale ad un amico il Rumble Pad V3 della Cyborg.
Ho scaricato i driver dal sito perchè in bundle non c'è niente.
Ora premesso che è fatto da Dio, veramente bello e comodo, sono riuscito facilmente a settare i tasti e giocare sia a GRID che al nuovo NFS MostWanted.

Cyborg V.3 Rumble Pad

Purtroppo nonostante in entrambi i giochi la vibrazione sia attivata, non va.. e i driver sono veramente base, ovvero non c'è un software per la gestione del pad..
Qualcuno ha consigli?

appena torno al pc vedo se trovo qualcosa comunque software di gestione e driver per il mio cyborg v3 ( mouse ) hanno installer separati

appena torno al pc vedo se trovo qualcosa comunque software di gestione e driver per il mio cyborg v3 ( mouse ) hanno installer separati
Grazie boss. Non c'è fretta cmq. Domani mi metto anche io a spulciare tornato dal work :)

Notte raga

Boh, si, cioè, nella sezione download c'è il software di gestione, non so se Lido l'abbia provato o se non contenga alcun sottomenù per quel modello in particolare. Intanto ho dato un occhiata in giro e si parla di problemi riguardanti il ps2700 e non il v.3 per la vibrazione. :boh: ... Ora sono un po occupato. Vedo un po dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro