Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
uhm no , se non erro quello tradotto in ita arriva alla 24 , dopodichè han fatto un bordello con il doppiaggio con roba oscEma , tipo voci da trans ( senza offesa per nessuno , ma non puoi mettermi un personaggio femminile con la voce da bestione di due metri che parla in farsetto ) e traduzioni ad cazz|_|m dilatando i tempi ecc e quindi è andato tutto a buone donne e in sostanza è saltato...
almeno così lessi da qualche parte , non ne ho la certezza però...
comunque mi sa che cercherò qualcosa di subbato...
comunque , è uno di quelli che mescola bordello alla fps e discorsi profondi... mi piace :rock:
p.s.
devo comperarmi un impermeabile nero lungo , degli occhialetti , tanto come barba e capelli ora come ora ci sono quasi e poi posso andare in giro vestito come ginji :lol:
in alternativa potrei somigliare a toji di evangelion... insomma tutti personaggi che muoiono...
stavo anche pensando di radermi a zero i capelli e pitturarmi qualche puntino e tagliarmi il naso , così posso aggiungere al repertorio di destinati alla morte pure il povero ( e inutile ) crilin.
p.p.s. ovviamente scherzo , ma l'impermeabile nero e lungo quasi quasi lo piglio sul serio...
almeno così lessi da qualche parte , non ne ho la certezza però...
comunque mi sa che cercherò qualcosa di subbato...
comunque , è uno di quelli che mescola bordello alla fps e discorsi profondi... mi piace :rock:
p.s.
devo comperarmi un impermeabile nero lungo , degli occhialetti , tanto come barba e capelli ora come ora ci sono quasi e poi posso andare in giro vestito come ginji :lol:
in alternativa potrei somigliare a toji di evangelion... insomma tutti personaggi che muoiono...
stavo anche pensando di radermi a zero i capelli e pitturarmi qualche puntino e tagliarmi il naso , così posso aggiungere al repertorio di destinati alla morte pure il povero ( e inutile ) crilin.
p.p.s. ovviamente scherzo , ma l'impermeabile nero e lungo quasi quasi lo piglio sul serio...
Ultima modifica: