UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
uhm no , se non erro quello tradotto in ita arriva alla 24 , dopodichè han fatto un bordello con il doppiaggio con roba oscEma , tipo voci da trans ( senza offesa per nessuno , ma non puoi mettermi un personaggio femminile con la voce da bestione di due metri che parla in farsetto ) e traduzioni ad cazz|_|m dilatando i tempi ecc e quindi è andato tutto a buone donne e in sostanza è saltato...

almeno così lessi da qualche parte , non ne ho la certezza però...
comunque mi sa che cercherò qualcosa di subbato...

comunque , è uno di quelli che mescola bordello alla fps e discorsi profondi... mi piace :rock:

p.s.

devo comperarmi un impermeabile nero lungo , degli occhialetti , tanto come barba e capelli ora come ora ci sono quasi e poi posso andare in giro vestito come ginji :lol:

in alternativa potrei somigliare a toji di evangelion... insomma tutti personaggi che muoiono...

stavo anche pensando di radermi a zero i capelli e pitturarmi qualche puntino e tagliarmi il naso , così posso aggiungere al repertorio di destinati alla morte pure il povero ( e inutile ) crilin.

p.p.s. ovviamente scherzo , ma l'impermeabile nero e lungo quasi quasi lo piglio sul serio...

Ultima modifica:
Nuovo Cellulare

Ciao a tutti,
una domandona.. cosa pensate del Sony XPERIA "U"?
Sono da un mesetto alla ricerca dei un nuovo cellulare.. il mio Wave con Bada mi urta parecchio i nervi.
Non voglio svenarmi, cercavo una cosina con Android (magari nuovo e senza rotture di aggiornamenti, vedi terminali vecchi come il cucco in supersconto) che consentisse di fare foto oneste e navigare decentemente (magari almeno facialbook? ). Non voglio terminali ENORMI.. è pur sempre un telefono e vorrei che il mio sedere non assomigliasse a quello di una balena (ci pensa già lui di suo) :asd:
Mi ero prefissato un budget MASSIMO di 300 euro (e già sono soldoni per l'uso che faccio io del telefono), ma come vi dicevo sopra ho visto ora che questo modello è in offerta a meno di 170 euro..

• Android 4.0 Aggiornabile
  • Dual Core 1Ghz
  • Display 3,5
  • 8Gb memoria
  • 5Mpx
  • Wi-Fi, GPS, 3G, Quadriband

Avevo letto in giro recensioni ottime sul fratello maggiore XPERIA "P"... che ha diverse doti tra cui una bella fotocamera da 8mpx..

Idee? Opinioni?

I difetti maggiori quali sono? Magari non ha la micro SD per espandere la memoria? La batteria è sostituibile?
Sono ignorante, leggevo in giro che ci sono terminali con roba saldata.. da non crederci :doh:

Uso il tel pochissimo, ma vorrei che a fine giornata ci arrivasse.. il mio già non riesce più... spesso lo carico tutte le sere, a volte se va bene 1 volta ogni 2 gg..

Grazie A tutti!
Ciau! :vv:

Xperia U | Cellulare Android - Sony Smartphones (Italy)

Ultima modifica:
Re: Nuovo Cellulare

Lido...mi spiace ma io sono il meno adatto in campo di cellulari, non seguo gli articoli proposti.

Ultima modifica da un moderatore:

Non è malaccio,sicuramente è stato il miglior entry level sulla piazza.Anche se essendo molto piccolo lo trovo più adatto ad un pubblico femminile :D Inoltre con l'aggiornamento ad ICS è diventato superscattoso...

Non è male come telefono.
Sappi però che ha SOLO 8gb di memoria NON ESPANDIBILI.
Quindi: se carichi tanta musica e scarichi tante app metti in conto questo "limite" di storage.

Per quanto riguarda la durata della batteria purtroppo è l'enorme difetto degli smartphone. Sembra che si siano dimenticati il dettaglio più importante: la durata della batteria. La media è un giorno di utilizzo pieno. C'è chi fa di meglio (es. l'HTC Radar, Titan, Sensation XL) che sfiorano i due giorni di uso intenso.
Se proprio vuoi uno smartphone dalla grande durata della batteria c'è il RAZR MAXX di Motorola. Ma andresti fuori budget.

Ultima modifica da un moderatore:

Non è malaccio,sicuramente è stato il miglior entry level sulla piazza.Anche se essendo molto piccolo lo trovo più adatto ad un pubblico femminile :D Inoltre con l'aggiornamento ad ICS è diventato superscattoso...
Davvero? Ma questo modello che andrei a prendere è di quelli che prodotti in seconda fase già con il 4.0.
Possibile che abbiano pestato una banana del genere? Invece di ottimizzare si peggiora? Sei sicuro?

Non è male come telefono.
Sappi però che ha SOLO 8gb di memoria NON ESPANDIBILI.
Quindi: se carichi tanta musica e scarichi tante app metti in conto questo "limite" di storage.

Per quanto riguarda la durata della batteria purtroppo è l'enorme difetto degli smartphone. Sembra che si siano dimenticati il dettaglio più importante: la durata della batteria. La media è un giorno di utilizzo pieno. C'è chi fa di meglio (es. l'HTC Radar, Titan, Sensation XL) che sfiorano i due giorni di uso intenso.
Se proprio vuoi uno smartphone dalla grande durata della batteria c'è il RAZR MAXX di Motorola. Ma andresti fuori budget.
Guarda 8Gb mi bastano, nel Wave ho proprio una schedina da 8.. quel che più mi infastidisce è che non viene visto come unità di massa.. il che significa che come per altri telefoni sono "obbligato" all'uso di loro softw che spesso rompe parecchio.
Ad esempio secondo voi ci sono problemi per riprodurre un DiVX? Potrei avere problemi nel caricare un film sul telefono? :boh:

Premesso che anch'io di cellulari ne capisco poco niente, a me l'xperia esteticamente è sempre piaciuto. L'unica cosa mi perdo tra tutte le versioni che han fatto...

Visto che hai specificato un budget, butta un'occhio al Galaxy S3 mini... anche lì non lo conosco ma credo sia decisamente più recente e dovrebbe rientrare nel tuo budget :)

ma se vai di galaxy sII cercandolo scontato da qualche parte?

alla fine è tipo 1,5 cm più alto dell'experia u...
nulla di esorbitante se consideri , entra in tasca , fai tutto con una mano ed è un gran bello smartphone , supportato ufficialmente dalla cyanogenmod ( il che vuol dire che tramite 4 stupidi passaggi lo porti a jellybean )...

oppure di siii mini che si trova a 290 euro...

ah si mi dicevi che da 4" son troppo grandi , ma imho avendo provato è più l'impressione che altro...

poi boh

Davvero? Ma questo modello che andrei a prendere è di quelli che prodotti in seconda fase già con il 4.0.
Possibile che abbiano pestato una banana del genere? Invece di ottimizzare si peggiora? Sei sicuro?

Guarda 8Gb mi bastano, nel Wave ho proprio una schedina da 8.. quel che più mi infastidisce è che non viene visto come unità di massa.. il che significa che come per altri telefoni sono "obbligato" all'uso di loro softw che spesso rompe parecchio.
Ad esempio secondo voi ci sono problemi per riprodurre un DiVX? Potrei avere problemi nel caricare un film sul telefono? :boh:

Bhe si ho avuto modo di provarlo ed effettivamente è più scattoso,in ogni caso pare che sony abbia intenzione di aggiornarlo a jelly bean.
Come cell nella fascia dei 199 euro è il migliore come caratteristiche e qualitá,in ogni caso lo trovo piuttosto piccolo 3,5pollici...un 4 pollici è piú indicato..il sony xperia p ad esempio adesso con le varie offerte si trova a poco ed è superiore,oppure il huovo lumia 620.

segnalo the witcher 2 assassins of kings enhanced edition e the witcher enhanced edition director's cut rispettivamente a 7,99 Euro e 2 euro su steam.

Xperia U non verrà aggiornato a jelly bean. Per il resto viene visto come dispositivo multimediale, niente software&co. Occhio che la memoria a disposizione è poco meno di 3,5Gb, il resto se lo ciula il software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro