UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lido ti aggiorno sulla storia server dedicati di fear combat...

Scomparsi tutti anche a me.

Ora mi viene da chiedermi :
Hanno creato una nuova mod oltre a quella che c'avevi presentato te?
Hanno proibito di continuare a tener su i server dedicati?
Se ne sono andati tutti progressivamente?
è uscita qualche patch unofficial che bisogna avere e perciò non ce li trova?

Lido ti aggiorno sulla storia server dedicati di fear combat...

Scomparsi tutti anche a me.

Ora mi viene da chiedermi :
Hanno creato una nuova mod oltre a quella che c'avevi presentato te?
Hanno proibito di continuare a tener su i server dedicati?
Se ne sono andati tutti progressivamente?
è uscita qualche patch unofficial che bisogna avere e perciò non ce li trova?
Non so perchè non li trova.. ma da XFire ci sono ancora tutti. Quindi i server ci sono, ma il gioco non li vede più.. non saprei dirti il perchè.
Direi che è venuto il momento di abbandonarlo definitivamente.
Ho appena finito NFS Most Wanted per tenermi un pò allenato sui titoli di guida in attesa di GRID 2.. ora mi sa che tornerò su BF3 per finirlo per poi dedicarmi a FarCry3.. ;)

ma che c'entra ... bf3 in multi è una cosa diversa , anzi bf3 è multiplayer , il singleplayer è solo dimostrazione delle capacità del motore asd.

Poi ora ci sono un sacco di dlc che permettono di giocare in tantissime modalità...

dal classico team deathmatch allo spazzino ( modalità in cui devi rapidamente conquistare degli obiettivie le uniche armi che hai son quelle che trovi a terra o uccidendo nemici che le avevano ) c'è gun master ( che è molto simile al gun game dei vari cod cs ecc ) , rush , conquest , conquest large ecc
Oltre a questo ovviamente ci sono mappe di tipo cqb e mappe in campo aperto , il tutto corredato da jet , carri , jeep , blindati , cannoniere , mortai ecc
Secondo me se approdi sul multi ti ci diverti... però certo rispetto a fear è un mondo diverso

Ultima modifica:
si gia visto hawken , sembra full metal panic :asd:

9549.jpg

Ragazzi mi aggiungo alla discussione :)
perdonatemi la domanda ma non ho voglia e tempo di leggermi 464 pagine di discussione :P
Giocate solo a giochi originali o anche no? che generi preferite?

Generi... uhm penso fps e roba tipo grid ( io generalmente mi fermo al primo , nel secondo sono una schiappa e faccio il trollone )
con @Lightningblade ho giocato a medieval 2 e ancora mi deve la rivincita ( che si terrà su shogun 2 presumibilmente... )

però ultimamente giochiamo poco ...

No Lido io no!!
sai che ieri mi sono preso la 680ligth...:asd: mi resta una gtx 580 zotacDSCN3421.webp DSCN3405.webp

uhm io la 7970 lightning l'ho presa tempo fa quindi non penso ci sia quel dannato cartoncino con l'id...

- - - Updated - - -

FMP ... Carino ma... Dai, cioè... Esiste solo Gundam Wing. Punto e basta u.u ...
.-.

full metal panica spacca : Sergente sosuke sagara a rapporto!

in verità ultimamente ho abbandonato i vari oppa GUNDAM style , per concentrarmi su Black Lagoon...
solo che non devi vederlo in giornate in cui sei depresso , o meglio non devi beccare l'episodio in cui ci sono le riflessioni dei vari personaggi ...

[video=youtube_share;jl6fpbq1Ax0]http://youtu.be/jl6fpbq1Ax0[/video]

Beretta 92 ForTheWin!

ahahaha Black Lagoon è bellissimo, mi sono visto tutta la prima serie su MTV.. ma in Italia abbiamo qualche nuova puntata disponibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro