UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Perchè tu sapevi a priori che non devi montare l'antenna prima? :doh:
Fatti brillare giano! :lol:

... Beh, nel mio non dovevi attaccare la chiavetta prima che il programmino installasse i driver e facesse il check del componente chiedendoti di inserirlo... Quindi, beh, si, immaginavo. Ma immaginavo che tu seguissi la procedura :) ... E invece no xD...

... Beh, nel mio non dovevi attaccare la chiavetta prima che il programmino installasse i driver e facesse il check del componente chiedendoti di inserirlo... Quindi, beh, si, immaginavo. Ma immaginavo che tu seguissi la procedura :) ... E invece no xD...
Ma non è mica una periferica, è un cacchio di cavetto bavoso :lol:
Non dovrebbe nemmeno "sentire" che tu l'hai collegato.. :D

- - - Updated - - -
@Talos

http://www.rockon.it/concerti/party-feste/il-sensation-white-sbarca-in-italia-appuntameno-il-13-aprile-a-bologna/

@Lidoboy stavo per dirtelo io uahahah
Mi piacerebbe moltissimo ( e poi meglio 80 euro per il sensation se pensi che li costa cod...) infatti sto cercando di convincere qualche compare , così posso andare.

Ragazzi vi segnalo la digital deluxe edition di Medal Of Honor ( non warfighter ovviamente ) a 7 euro e qualcosa su origin , dai su così buttiamo su un po di partitelle durante le feste ( e poi 7 euro per un gioco con un bel multi come MOH sono nulla. )

@Lidoboy stavo per dirtelo io uahahah
Mi piacerebbe moltissimo ( e poi meglio 80 euro per il sensation se pensi che li costa cod...) infatti sto cercando di convincere qualche compare , così posso andare.
Se già andato ad un Sensation? Perchè secondo me 80 euro sono senza guardaroba e senza consumazioni.. per altro, chi cavolo ce l'ha un giubbotto bianco? Tutto il resto si può studiare, ma comprare il piumino bianco da truzzo solo per quest'evento mi pesa...

Se no c'è il biglietto Deluxe a 150 cucuzze..

"This ticket gives you access to the main area, main dance floor, deluxe deck which features a bar, catering and a separate entrance, access to the main area, main dance floor, free locker and 2 welcome drinks."

Io lo so come va a finire.. tu prendi quello normale, arrivi là e solo per il giubbotto sono 10 euro.. la consumazione ne costa 15.. almeno 2 te le fai perchè per 6 ore devi bere e non ti faranno entrare neanche con una bottiglia d'acqua di plastica, morale della favola ne hai spesi 120..

nuooooooooo anche io voglio andare al sensation :love:

lido se hai un piumino nero vai al sensation black ahahah

Se già andato ad un Sensation? Perchè secondo me 80 euro sono senza guardaroba e senza consumazioni.. per altro, chi cavolo ce l'ha un giubbotto bianco? Tutto il resto si può studiare, ma comprare il piumino bianco da truzzo solo per quest'evento mi pesa...

Se no c'è il biglietto Deluxe a 150 cucuzze..

"This ticket gives you access to the main area, main dance floor, deluxe deck which features a bar, catering and a separate entrance, access to the main area, main dance floor, free locker and 2 welcome drinks."

Io lo so come va a finire.. tu prendi quello normale, arrivi là e solo per il giubbotto sono 10 euro.. la consumazione ne costa 15.. almeno 2 te le fai perchè per 6 ore devi bere e non ti faranno entrare neanche con una bottiglia d'acqua di plastica, morale della favola ne hai spesi 120..

nah lido non ci sono andato , ovvio 80 euro senza guardaroba e senza consumazioni , senza entrata nell'area "riservata" ...
c'è scritto se leggi :asd:

Morale della favola mi bevo una tanica di watney's scotch ale prima di entrare.
Sennò mi porto il camelt... ehm camelback u.u
CAMELBACK__MIL_TEC___14537101___14537102___14537105_1_925.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi una cortesia. Qualcuno di voi ha ancora FEAR Combat installato?
E' da qualche giorno che la lista dei server è vuota.. e non capisco perchè visto che i server sono PRIVATI e non è possibile che abbiano chiuso tutti.. :doh:

dopo controllo se ce l'ho sull'altra partizione

p.s. aggiungilo alle eccezioni del firewall di windows
Da XFire si collega ai server, dall'interno del gioco invece non me ne trova.. boh.. ci ho già giocato fiumi di volte anche con il nuovo pc.. è da questa settimana che ho riscontrato il problema.. non c'è niente di nuovo a parte il Range Externder della Netgear..
Farò un controllo delle eccezioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro