UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
300/320 euro. Conviene cercare di non smembrarlo.
Inu hai cominciato a drogarti? Dimmi la verità su.. condividi il tuo lato oscuro con il buon vecchio Lido.. :lol:

Il pc "muletto" l'ho APPENA ASSEMBLATO comprando i pezzi che mi mancavano proprio per non vendere pezzi singoli.. e ora mi consigli di "non smembrarlo"?

Lei non è attento.. :D

Il carrello dovrebbe aprirsi. Il mio lite-on si apre anche senza cavo sata attaccato, solo alimentato. Il pulsante è uno switch, dovrebbe funzionare anche se la periferica non è rilevata/collegata... CYA. Per il resto direi 350 dai... Spedito. Ma la vga tienitela...

Il carrello dovrebbe aprirsi. Il mio lite-on si apre anche senza cavo sata attaccato, solo alimentato. Il pulsante è uno switch, dovrebbe funzionare anche se la periferica non è rilevata/collegata... CYA. Per il resto direi 350 dai... Spedito. Ma la vga tienitela...
La vga non posso tenermela.. :asd: che me ne faccio? :D
Ho comprato una 7870 per il mio.. e cmq avrei potuto anche scambiare la 8800GT del pc di mio fratello con la nuova 7750 ma dovrei poi cambiare alimentatore in quel muletto di cui parliamo.... l'ho comprata apposta per quello, visto che la 7750 non necessita di alimentazione ausiliaria.. speriamo vada.. :asd:

PS: per altro e-prezzo non mi ha ancora spedito la roba.. :|
è in gestione.. strano, l'altra volta pagando di domenica, martedì mi avevano già consegnato il tutto..

:evil: ti stai prendendo gioco di inu blume ? :evil:

veramente ci giochi ? :cry: :asd:

io voglio prenderlo :sisi: dopo essere stato il boss nel vecchio capitolo :sisi:
Indipendentemente da ciò che si dice...la maggior parte degli FPS io devo averla...si ci gioco:sisi:

Prenderò anche Crisys3...Far cry3...Call of duty black op

- - - Updated - - -

Allora dimmi comè no ? :asd: single e multi :D
Allora io il multi lo vedo da lontano, nel senso che le volte che gioco in multi, le conti sul palmo di una mano, il single l'ho già finito una volta e lo stò rigiocando, ovviamente a difficolta maggiore, non è cosi malaccio come dicono si fà giocare.

inuyasha giusto in MOH è bravo... ( in fear viene arato , in ut3 viene arato , in bf3 viene arato nella beta di crysis 2 veniva arato... bah nabbone :asd: )

Peccato il multi di quello nuovo dicono sia una gran schifezza.

io lo sto giocando diciamo , ma non penso potrò provare il multi :look:

permalido

Ma giocate anche a roba tipo cod4?

p.s.
Se il masterizzatore non si apre forza il carrello con una spilla (non di quelle a punta eh..) nell'apposito foro: una volta aperto vedi se funge, se invece forza o gratta troppo aprilo e rimetti in sede l'ingranaggio

Ultima modifica:
io a cod4 giocavo , ho smesso quando mi sono accorto che cominciavo a trovare partite piene di cheaters ( con tipo 4-5 cheaters per partita ) .
Giocavo anche a cod2 e a mw2 , cod2 però oramai è vecchio e mw2 è una nabbata pazzesca.

Ora gioco a bf3 e se ce l'hai ti aggiungo con piacere.

io a cod4 giocavo , ho smesso quando mi sono accorto che cominciavo a trovare partite piene di cheaters ( con tipo 4-5 cheaters per partita ) .
Giocavo anche a cod2 e a mw2 , cod2 però oramai è vecchio e mw2 è una nabbata pazzesca.

Ora gioco a bf3 e se ce l'hai ti aggiungo con piacere.
E' vero cod4 è diventato un covo di cittoni.. l'unica è ritrovarsi in un server vuoto o entrare in quei pochissimi che sono controllati.

Ho BF3, ma mi manca il pc :D dovrei assemblarlo la prossima settimana, se mi arrivano i pezzi..

Roger.
Appena sei operativo fammi sapere , un avversario in più con cui confrontarsi è ben accetto , acora più accetto è un nuovo compagno di squadra :asd:

-----------

Tutto sto parlare di giochi di guerra mi sta facendo pigliare le peggiori scimmie per il softair esistenti sulla faccia della terra. Mi viene voglia di comperare una 1911 a gas che so che non userò mai e poi mai dato che ho 3-4 asg e non mi sono mai trovato ad avere bisogno di sfoderare la pistola ( spesso perche sono stato beccato prima di averne l'opportunità :lol: ) , ma che posso farci? La colt è così bella...
Vi prego salvatemi dallo spendere 92 euro per un gioiellino.

---------

Ok finito l'ot , dico sul serio , ora molti si son spostati su black ops2 ( mio dio -.-" ) e moh warfighter ( altro mezzo abominio , col precedente multiplayer non ha nulla a che vedere a quanto pare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro