Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inu hai cominciato a drogarti? Dimmi la verità su.. condividi il tuo lato oscuro con il buon vecchio Lido.. :lol:300/320 euro. Conviene cercare di non smembrarlo.
La vga non posso tenermela.. :asd: che me ne faccio? :DIl carrello dovrebbe aprirsi. Il mio lite-on si apre anche senza cavo sata attaccato, solo alimentato. Il pulsante è uno switch, dovrebbe funzionare anche se la periferica non è rilevata/collegata... CYA. Per il resto direi 350 dai... Spedito. Ma la vga tienitela...
Ecchilo!!!nabbi qualcuno gioca al nuovo medal of honor?
Ecchilo!!!
Indipendentemente da ciò che si dice...la maggior parte degli FPS io devo averla...si ci gioco:sisi::evil: ti stai prendendo gioco di inu blume ? :evil:
veramente ci giochi ? :cry: :asd:
io voglio prenderlo :sisi: dopo essere stato il boss nel vecchio capitolo :sisi:
Allora io il multi lo vedo da lontano, nel senso che le volte che gioco in multi, le conti sul palmo di una mano, il single l'ho già finito una volta e lo stò rigiocando, ovviamente a difficolta maggiore, non è cosi malaccio come dicono si fà giocare.Allora dimmi comè no ? :asd: single e multi :D
E' vero cod4 è diventato un covo di cittoni.. l'unica è ritrovarsi in un server vuoto o entrare in quei pochissimi che sono controllati.io a cod4 giocavo , ho smesso quando mi sono accorto che cominciavo a trovare partite piene di cheaters ( con tipo 4-5 cheaters per partita ) .
Giocavo anche a cod2 e a mw2 , cod2 però oramai è vecchio e mw2 è una nabbata pazzesca.
Ora gioco a bf3 e se ce l'hai ti aggiungo con piacere.