UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi conosce youtube downloader? L'avevo installato alla bimba del mio vicino di casa per caricarsi i video musicali nel lettorino MP4.. ora però è un pò di tempo che non funziona, qualunque video dice "non possibile da scaricare".

Qualcuno sa se sono uscite nuove versioni del software o motivi? Non ho avuto molto tempo di guardarci.. thks ;)

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi conosce youtube downloader? L'avevo installato alla bimba del mio vicino di casa per caricarsi i video musicali nel lettorino MP4.. ora però è un pò di tempo che non funziona, qualunque video dice "non possibile da scaricare".

Qualcuno sa se sono uscite nuove versioni del software o motivi? Non ho avuto molto tempo di guardarci.. thks ;)
provato toutube downloader hd?
a me funziona benissimo e mi trovo bene;)
ecco a te la pagina di download;)
Download Youtube Downloader HD

basta cercare su google , ce ne sono una marea... lo stesso jdownloader li scarica.

P.S. ti ho inviato una richiesta di amicizia in un certo posto liduccio caro.

provato toutube downloader hd?
a me funziona benissimo e mi trovo bene;)
ecco a te la pagina di download;)
Download Youtube Downloader HD
E' quello che già utilizzava.. non trova più niente.. ne sarà uscita una nuova versione? (visto che a te funziona..)
Boh.. ora mi faccio dare il portatile, lo levo e re-installo.. vediamo se può aver pasticciato..

basta cercare su google , ce ne sono una marea... lo stesso jdownloader li scarica.

P.S. ti ho inviato una richiesta di amicizia in un certo posto liduccio caro.

ti faccio proprio schifo eh? Non sono nemmeno degno di risposta?

JDOWNLOADER te li fa scaricareeeeee :evil:

E' quello che già utilizzava.. non trova più niente.. ne sarà uscita una nuova versione? (visto che a te funziona..)
Boh.. ora mi faccio dare il portatile, lo levo e re-installo.. vediamo se può aver pasticciato..
a me funziona:look:
ho appena scaricato il video di basket case:asd:

- - - Updated - - -

ti faccio proprio schifo eh? Non sono nemmeno degno di risposta?

JDOWNLOADER te li fa scaricareeeeee :evil:
io ho smesso di utilizzarlo quando mi si aprivano migliaia di pagine di pubblicità per colpa sua:evil:

boh a me li scaricava senza problemi

Comunque c'è anche free download manager che fa scaricare video da youtube , o un migliaio di altri software :asd:

Azz, si è fatto il pc nuovo? :varie13:

Bene bene, non è cambiato quasi niente insomma! :asd: Allora ricomincio a spammare senza problemi anch'io :sisi::lol:

Ma... :skept: Brutto solaT che non sei altro, te l'ho chiesto proprio l'altro giorno com'era Planetside 2, e mi hai detto che non lo conoscevi! :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro