UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
... Uhm... Diciamo "mi manca lo staff" :D ... Ma non mi manca lo "stare nello staff" ;) ... Chiariamo le cose :D ...

:lol: ... Ciccione xD... A fine settembre sei ancora in ferie ? :lol: ... Perché ho in programma un'altra gita a Bologna :asd: ...

ragazzi, la sportellata si fa con tunngle? perchè credo che il master server di codemasters su grid è andato a farsi friggere :asd:

ragazzi, la sportellata si fa con tunngle? perchè credo che il master server di codemasters su grid è andato a farsi friggere :asd:
Il mio Tungle è andato a farsi friggere.. non funge più :asd:
Dovrei riscaricarlo e re-installarlo.. se mi confermi che non c'è più il supporto evito la fatica.. :P

SMOLLATEVELA CON GRID 22222222222222222222222222222222222222!!!!! :D

- - - Updated - - -

PS: Giano ---> sono a lavorare dal 20 di Agosto.. oggi ho cominciato alle 7:30 (per quell'ora ero già in ufficio) e ho finito alle 18:00... (20 min per mangiare un panino..). Che dici quanto tempo ho? :lol:
Cmq se mi dici quando vieni giù possiamo vedere come fare.. ma tu vieni a Bologna da un amico?
Se avete un mezzo di locomozione potremmo beccarci una sera per un birrino.. purtroppo uscito dal lavoro sono sempre spaccato.. è il massimo che posso fare.. :vv:

Dovrei riscaricarlo e re-installarlo.. se mi confermi che non c'è più il supporto evito la fatica.. :P

- - - Updated - - -

PS: Giano ---> sono a lavorare dal 20 di Agosto.. oggi ho cominciato alle 7:30 (per quell'ora ero già in ufficio) e ho finito alle 18:00... (20 min per mangiare un panino..). Che dici quanto tempo ho? :lol:
Cmq se mi dici quando vieni giù possiamo vedere come fare.. ma tu vieni a Bologna da un amico?
Se avete un mezzo di locomozione potremmo beccarci una sera per un birrino.. purtroppo uscito dal lavoro sono sempre spaccato.. è il massimo che posso fare.. :vv:

Va bene. La questione è che quando ero salito l'altra volta avevo altri scopi, lo sai :asd: ... E sopratutto avevo altri amici "a tira" e quindi sarebbe stato fastidioso nei loro confronti, e portarmeli appresso fastidioso nei tuoi. Vediamo. Ovviamente cercherò di farti sapere. Ora sono incasinato, ho il test per entrare in informatica il 7 settembre (si, lascio ingegneria, non fa per me...) e poi tutta la burocrazia eventuale, che mi terrà occupato sino al 14 se non erro... Poi dal 14 in poi avrei una 15ina di giorni di "vacanza" ... Ecco. L'idea è di fare solo il biglietto di andata e non quello di ritorno...
Cioè, in realtà avrei doppi scopi anche questa volta. Infatti non farei biglietto di ritorno proprio per questo, devo cercare di recuperare il rapporto con J. o perlomeno farmi dire le sue reali motivazioni mentre ci guardiamo negli occhi, che a me le cose fatte per sms non vanno molto bene, e ci sto parecchio male anche per quel motivo. Ma la faccenda è lunga da spiegare, dovrei raccontarti bene cosa è successo in questi mesi... E in privato. Quindi magari quando ti becco on su messenger. Oppure prima o poi ti manderò un MP ... Ora esco un po con gli amici.

CYA ;) ...

- - - Updated - - -

è successo anche a me. Con il nuovo aggiornamento di tunngle sei costretto a disinstallarlo, riavviare, reinstallarlo, riavviare... conta tu quante volte devi accendere il pc :asd:

Lido&Frizz Corp.

Giano qua si avvicina l'autunno.. pretendo una nuova firma da sfoggiare.. :asd:

Purtroppo da quando la Iron & Lido Vacanze si è sciolta, ho dovuto costituire una nuova società..
attraverso un brand aggressivo ** - Smile&Bye - ** la Lido&Frizz Corp. sta cercando di conquistare quote di mercato :sisi:
Stiamo cercando volenterosi consulenti esterni se ti interessa.. :sisi:

:asd:

PS: Ecco alcune consulenti del gruppo.. :sisi:

Re: Lido&Frizz Corp.

Giano qua si avvicina l'autunno.. pretendo una nuova firma da sfoggiare.. :asd:

Purtroppo da quando la Iron & Lido Vacanze si è sciolta, ho dovuto costituire una nuova società..
attraverso un brand aggressivo ** - Smile&Bye - ** la Lido&Frizz Corp. sta cercando di conquistare quote di mercato :sisi:
Stiamo cercando volenterosi consulenti esterni se ti interessa.. :sisi:

:asd:

PS: Ecco alcune consulenti del gruppo.. :sisi:

Appena mi passa per bene la "depressione" ( :rolleyes: ... :lol: ... ) mi metto a lavoro :sac: ... :vv: ... Poi riguardo al come vuoi/volete le firme ne parliamo in privato :asd: ...

Cooomunque, presso la Iron&Lido avevo qualche azione, vuoi dire che ora son tutte carta straccia ? :grrrr: ... :lol: ...

Giano porko Giuda hai cambiato il nick di nuovo???!??! MA PERCHEEEE'''?????
E poi chi cavolo è che te lo fa cambiare sempre? Ho telefono a Manolo cacchio... :asd:

:evil:

:lol: ... :P ... Eddai... Ho altri 2 tentavi mi sa... Ovviamente l'ultimo riporterà il mio nickname a "Giano" ... Però non sarà adesso :sisi: ... Ho bisogno di sentirmi chiamare Gra :cry: ... Sono anche io una persona anche se sono obeso :cry: ... Tutti vogliono un pezzetto di Giano :cry: ... Lo usano e poi lo buttano via :cry: ... Mi sento solo :cry: ... Voglio la mammaaaaaa! :cry: :cry: :cry: ... :lol: ...

Ecco, questo è quello che ti dicevo riguardo la mia depressione :lol: ... :P ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro