UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Tranquillo che salta anche per domani :asd: ...
a Lucas: di dove sei esattamente, se posso chiedertelo ? Friulano o veneto ? :asd: ...

:sisi: ... Claro. Te l'ho chiesto perché effettivamente abiti vicino a una persona che "conosco" :/ ...

Son stato declassato a "piccolo Jedi" ... Ottimo :asd:.
Ora la smetto di spammare e ricomincio a deprimermi...

Son stato declassato a "piccolo Jedi" ... Ottimo :asd:.
Ora la smetto di spammare e ricomincio a deprimermi...

Siamo tutti piccoli Jedi.. la strada verso il potere supremo è lunga.. :sisi:

E ora non fare l'offeso piccolo tenerone morbidoso.. :lol:

Non faccio l'offeso, è giusto così :sisi: ...
E ora a nanna.
Son di pessimo umore oggi (in questi giorni in generale in realtà), lo so :sisi: ...
Ora è meglio che vada. CYA.

mi sento escluso... anche io sono un piccolo jedi , @Giano può confermarlo semplicemente guardando la foto profilo di faccialibro u.u

per quanto riguarda grid sono una schiappa , c'avro giocato si e no 5 ore :lol:
( compresa la trollata della 24 ore della volta scorsa ... :lol: o meglio dell'anno scorso ahahah )

P.S. ma grid gioco o grid computing? :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ma io ho provato oggi ad avviare Tunngle (confesso che era una vita che non lo usavo)...
Pensavo che lo aggiornasse come al solito tipo XFire, e invece neanche parte più.. sta ore tentando di connettersi al server..

A voi funziona? Mi conviene forse disinstallarlo e cercarne una versione più nuova a sto punto..

Io non ho provato ... grid non ce l'ho più installato.

Ci sono se andiamo di UT3 ...
@Giano te guild wars 2 lo pigli? Io ci sto facendo un pensierino dato che tutti quelli del clan di tom's+altri se lo pigliano...

Io non ho provato ... grid non ce l'ho più installato.

Ci sono se andiamo di UT3 ...
@Giano te guild wars 2 lo pigli? Io ci sto facendo un pensierino dato che tutti quelli del clan di tom's+altri se lo pigliano...

Risposta breve: no... Meglio di no.

Risposta lunga:
No way! ... L'ultima volta che ho (ri)cominciato a giocare a un gioco da ciccioni mi sono ritrovato con una morosa mezza friulana, per la quale mi sono fatto un viaggio e ne avrei fatto altri (e mi sono fatto e mi stavo facendo il c*** per lei), che, dopo avermi praticamente trattato da schifo, mi ha mollato con una motivazione "incomprensibile" e tra l'altro nemmeno ha avuto le palle di farlo a voce :mad: ... E il brutto è che nonostante tutto questo io la amo ancora, è una cosa terribile :lol:

... Devo aggiungere altro? Basta coi giochi online per ora. E basta coi mmorpg da ciccioni. Per sempre.

uahahah ti capisco...

l'importante è che ora non abusi di altri tipi di viaggio :lol:

ciccione puahahah

sappi che io mi rovinavo con metin2... che però aveva delle soundtrack coinvolgenti...

se vai a guardare nei file del gioco trovi alcune soundtrack inutilizzate che sono pezzi metal pesanti oppure con assoli di chitarra paurosi :asd:

o meglio , non so se li han tolti ma una volta c'erano ...
e dopo aver letto che può partire su ubuntu con wine ...

sono un ciccione.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sono un ciccione :cry: ... Ma sto cercando disperatamente di dimagrire. L'altra sera ho seriamente pensato di reinstallare Shaiya. Sarebbe stata la fine. LA FINE :cry: ...

Io non vedo l'ora che le vacanze finiscano e che cominci il semestre. Ho bisogno di avere la giornata impegnata. Per pensare di meno. Per stare a casa di meno. Per stare al pc di meno. Per cacciare via i ricordi...

E ora basta OT cicciosi su questo thread. Sennò Lido mi banna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro