UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Il 2. Fra poco quindi :P

La tesina c'han detto di non portarla gli stessi professori , anzi ci han detto di portare solo un argomento tecnico , quindi per mediare tra i prof interni e quelli esterni porto una mappa concettuale che parte da un argomento tecnico.
Internet E Cloud Computing che posso collegare con sistemi , informatica , inglese e volendo anche storia ed italiano.
Potrei collegare anche elettronica , ma mi sembra una forzatura , perciò per matematica elettronica ecc mi preparo bene sugli argomenti della 3a prova e su qualcos'altro , così che se i prof le cui materie non son coinvolte nella mappa mi chiedono se ho qualcosa da cui partire , ce l'ho u.u

P.S. 15 è ciò che mi basta per il 60... Avrei potuto fare molto meglio alla 3a prova , ma purtroppo è andata così... ( se avessi fatto tutto quello che sapevo fare , 5 punti in più li avrei potuti strappare)

Se sei bravo a parlare, fai un buon orale che esci con 70 come sono uscito io ;). Anche io come ti ho detto, potevo prendere quei 5 punti in più, ma quel che è fatto è fatto. Fregatene, continua per la tua strada e all'orale distruggi tutti :rock1:.

Ok, ora propongo una cosa: che ne dite di provare Tribes Ascend? E' su steam ed è gratuito e, a quanto pare, è un gran ritorno agli fps "corri, spara, distruggi" di una volta!

ma è quello simile ad halo?

corri, spara, scii...scii...scii...scii...scii...prendi la bandiera...ti giri verso la tua base...scii...scii...scii...scii...e la piazzi :lol:

ho riassunto il gioco :sisi:
@Lido la 8800gtx me la trovo abbastanza "slip" per reggere il fullHD :asd:

corri, spara, scii...scii...scii...scii...scii...prendi la bandiera...ti giri verso la tua base...scii...scii...scii...scii...e la piazzi :lol:

ho riassunto il gioco :sisi:
@Lido la 8800gtx me la trovo abbastanza "slip" per reggere il fullHD :asd:

:asd:.
Si in poche parole è così, ma è proprio questo che mi mancava, uno shooter semplice alla vecchia maniera.

Se sei bravo a parlare, fai un buon orale che esci con 70 come sono uscito io ;). Anche io come ti ho detto, potevo prendere quei 5 punti in più, ma quel che è fatto è fatto. Fregatene, continua per la tua strada e all'orale distruggi tutti :rock1:.

Ok, ora propongo una cosa: che ne dite di provare Tribes Ascend? E' su steam ed è gratuito e, a quanto pare, è un gran ritorno agli fps "corri, spara, distruggi" di una volta!

Mi aggiungo anche io al gruppo...
Che ne dite invece di sfidarci a Driver San Francisco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro