UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
we giano , io a quegli orari di solito posso ;) ovviamente non fino a tardissimo ( mezza notte massimo ) perchè poi la mattina ho lezione...

ah altra cosa , se prendete guild wars 2 , forse lo piglio anche io unica domanda , non avendo giocato a guild wars...

attacchi un mob per volta? :)

we giano , io a quegli orari di solito posso ;) ovviamente non fino a tardissimo ( mezza notte massimo ) perchè poi la mattina ho lezione...

ah altra cosa , se prendete guild wars 2 , forse lo piglio anche io unica domanda , non avendo giocato a guild wars...

attacchi un mob per volta? :)

Credo con l'attacco normale si... Ma, sinceramente, credo che l'attacco semplice lo userai molto poco, quindi dipende dalle skill e dalla classe del pg. Per dirti, io su Shaiya col guardian al 70 attaccavo sempre ad area, anche in pvp, dato che le skill me lo consentivano. Attacchi a colpo singolo usavo solo 1 skill, daemon husching, che mi serviva per 1vs1 dato che assieme a behemoth rage (che era ad area però) era la skill con danno più elevato del game per la mia classe. Tutti gli stun e i debuff son sempre stati multipli ad area, tipo: entro 6 metri virtuali dal bersaglio che stai targettando o simile...
Dunque credo proprio, anche guardare le review e i video del gameplay, che l'attacco "base" sia singolo come quello di qualsiasi altro mmorpg (non so, Metin 2 faceva eccezione ? Ecco, se la faceva l'hanno rovinato, perchè è ovvio che se attacchi multiplo con l'attacco normale poi aumentano l'exp rate fino all'esasperazione... ) ...
Comunque, in 2 parole, volevo dire che si, probabilmente l'attacco singolo e la skill con best dps fisico delle classi melee sia a singolo target, per ovvi motivi. Ma praticamente quelle che usi di più in PvE sono ad area, quelle che usi di più in PvP dipenderanno invece dal tuo stile di gioco (come ti ho spiegato io su Shaiya preferivo buttarmi in mischia che non andare in 1vs1 perchè la mia classe di pg era devastante in mischia ma molto noiosa in 1vs1, sebbene comunque molto forte, il battle guardian viene considerata la overpowered del gioco intero, ma rende meglio in mischia, dato che stunna e debuffa a manetta e mentre lo fa le skill hanno pure danno pari a quello del tuo attacco normale più bonus a seconda del livello della skill. Però, per dirti, di solito con il warrior usi tantissimo sia wind spin, ad area, che deadly strike che è singolo. Mentre la skill più potente del pagan invece è proprio ad area :sisi: ... Mentre l'assassin ha poche skill ad area, sono quasi tutte 1vs1, ma infatti in 1vs1 credo fosse la classe più forte) ...
Vabbè. Ora, non credo che abbiano stravolto queste strutture... Ma di sicuro hanno fatto il possibile per bilanciare le classi e differenziarle... Comunque la cosa interessante è essenzialmente che la curva di exp non è esponenziale, dunque niente grinding estremo :D ... MMORPG: Guild Wars 2: Guida per l'iniziazione a Guild Wars 2

a me l'attacco ad area pero piace troppo...

il cavolo di attacco singolo mi da un sacco fastidio .-. la cosa dell'exp rate è vera , però l'attacco singolo boh , non lo sopporto prorpio...

Io dovrei prendere GW 2 (si ma chissà quando esce il gioco :asd: per ora è in beta) , diablo 3 e ghost recon future soldier . Ovviamente coi soldi che ho è già tanto se ne piglio 1 :lol:

Ciao Giano, sono tornato ora dal lavoro.. in questi week end che comincia ad essere bello penso di andare verso il mare..
Cmq fra settimana "eventualmente" nel dopo cena dovrei esserci.. ma con l'estate alle porte secondo me organizzare qualcosa diventerà mission impossible..

lido comperati sto bf3 , così giochiamo insieme dannazione ! :P

ce l'ha pure quel nabbaccio salterino di inuyasha

lido comperati sto bf3 , così giochiamo insieme dannazione ! :P

C'è il lean? No perchè dopo aver fatto la missione nel sottomarino a MW3 senza poter sbirciare nei corridoi ma semplicemente uscendo allo scoperto e sparando alla cacchio come un nabbaz sono giunto a questa conclusione:

L'utente medio FPS è una scimmia.

Veramente, mi riufiuto di giocare un qualunque gioco senza la possibilità di "scorgersi di lato". E' assolutamente ridicolo.
E' più reale Fear Combat dove puoi uccidere con i calci volanti.. almeno Chuck Norris può..

No , il lean non c'è , non c'è più in nessun fps oramai.
Spostandoti di lato però , l'arma si sposta di conseguenza , inclinandosi da una parte de dall'altra.

Anche io rimpiango il non potersi sporgere, anche perchè di solito , quando gioco per bene , (specialmente in single ) controllo ogni corridoio e angolo per evitare spiacevoli sorprese... nel multi diciamo un po meno... xD

però lido , se continui così , giocherai a fear per il resto della tua vita xD

No , il lean non c'è , non c'è più in nessun fps oramai.
Spostandoti di lato però , l'arma si sposta di conseguenza , inclinandosi da una parte de dall'altra.

Anche io rimpiango il non potersi sporgere, anche perchè di solito , quando gioco per bene , (specialmente in single ) controllo ogni corridoio e angolo per evitare spiacevoli sorprese... nel multi diciamo un po meno... xD

però lido , se continui così , giocherai a fear per il resto della tua vita xD

Amen :asd:
Cmq a parte la mancanza del lean, e lo schifo di gestione dei danni, MW3 non sarebbe così schifoso per dei multi da amici di Lido.. alla fine le mappe sono carine.. unica cosa la densità degli schemi (oggetti, nascondigli ecc.. ) lo rende un camperaggio indegno.. poi concordo che la guerra vera è così, però che palle.. :asd:

Qualcosa mi diceva di entrare in questo thread ma non sapevo cosa fosse, adesso lo so :evil:

Che sono un noob di BF è vero visto che non ho finito neanche la campagna in singolo :sac: e sono mesi che l'ho riposto insieme agli altri titoli snobbati :asd:

lido è diventato pazzo... la guerra vera come modern warfare?

penso che cod sia quello tra tutti che ci si avvicina di meno :asd:

smettila di difendere quella robaccia solo perchè ce l'hai , non lo comprerò mai e poi mai , è una roba indegna , peggio di mw2 ._. e gia quello e black ops posso assicurarti che erano indegni il giusto !

lido è diventato pazzo... la guerra vera come modern warfare?

penso che cod sia quello tra tutti che ci si avvicina di meno :asd:

smettila di difendere quella robaccia solo perchè ce l'hai , non lo comprerò mai e poi mai , è una roba indegna , peggio di mw2 ._. e gia quello e black ops posso assicurarti che erano indegni il giusto !

:doh: non ho detto questo.. ho detto che la guerra in sè è un camperaggio indegno.. o pensi che la guerra sia "Ok ci penso io, mi fiondo in strada con un lanciagranate e uccido tutti?"

Per le strade di Kabul i nemici non escono per strada per spararti.. restano nascosti.. maledetti Afgani camperoni.. :asd:

Appunto , in cod l'alternativa al camper è il rambo turco !

P.S. odio ubuntu , almeno fino a quando mi darà kernel panic sul fisso ( sto spammando ovunque , magari un santo mi miracola aiutandomi xD )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro