we giano , io a quegli orari di solito posso ;) ovviamente non fino a tardissimo ( mezza notte massimo ) perchè poi la mattina ho lezione...
ah altra cosa , se prendete guild wars 2 , forse lo piglio anche io unica domanda , non avendo giocato a guild wars...
attacchi un mob per volta? :)
Credo con l'attacco normale si... Ma, sinceramente, credo che l'attacco semplice lo userai molto poco, quindi dipende dalle skill e dalla classe del pg. Per dirti, io su Shaiya col guardian al 70 attaccavo sempre ad area, anche in pvp, dato che le skill me lo consentivano. Attacchi a colpo singolo usavo solo 1 skill, daemon husching, che mi serviva per 1vs1 dato che assieme a behemoth rage (che era ad area però) era la skill con danno più elevato del game per la mia classe. Tutti gli stun e i debuff son sempre stati multipli ad area, tipo: entro 6 metri virtuali dal bersaglio che stai targettando o simile...
Dunque credo proprio, anche guardare le review e i video del gameplay, che l'attacco "base" sia singolo come quello di qualsiasi altro mmorpg (non so, Metin 2 faceva eccezione ? Ecco, se la faceva l'hanno rovinato, perchè è ovvio che se attacchi multiplo con l'attacco normale poi aumentano l'exp rate fino all'esasperazione... ) ...
Comunque, in 2 parole, volevo dire che si, probabilmente l'attacco singolo e la skill con best dps fisico delle classi melee sia a singolo target, per ovvi motivi. Ma praticamente quelle che usi di più in PvE sono ad area, quelle che usi di più in PvP dipenderanno invece dal tuo stile di gioco (come ti ho spiegato io su Shaiya preferivo buttarmi in mischia che non andare in 1vs1 perchè la mia classe di pg era devastante in mischia ma molto noiosa in 1vs1, sebbene comunque molto forte, il battle guardian viene considerata la overpowered del gioco intero, ma rende meglio in mischia, dato che stunna e debuffa a manetta e mentre lo fa le skill hanno pure danno pari a quello del tuo attacco normale più bonus a seconda del livello della skill. Però, per dirti, di solito con il warrior usi tantissimo sia wind spin, ad area, che deadly strike che è singolo. Mentre la skill più potente del pagan invece è proprio ad area :sisi: ... Mentre l'assassin ha poche skill ad area, sono quasi tutte 1vs1, ma infatti in 1vs1 credo fosse la classe più forte) ...
Vabbè. Ora, non credo che abbiano stravolto queste strutture... Ma di sicuro hanno fatto il possibile per bilanciare le classi e differenziarle... Comunque la cosa interessante è essenzialmente che la curva di exp non è esponenziale, dunque niente grinding estremo :D ...
MMORPG: Guild Wars 2: Guida per l'iniziazione a Guild Wars 2