UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ma revolt no? :asd:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: :inchino::inchino:

il punto di forza di re-volt sta nei powerup :asd:

altrimenti è come se giocheremmo ad un normalissimo gioco di guida come grid con la differenza che l'ambientazione è ad oggetti in scala maggiore ... o scala reale! xD POKER!

Ultima modifica:
Giano quando mi fai una firma nuova? :asd:
Ho delle basi su cui lavorare quando ti connetti su Messenger.. :D

anzi , fattela fare tipo le prime della iron e lido vacanze , così ne beneficiamo anche noi che la guardiamo :)

Mmm :boh: ...

Non faccio più firme per agenzie di vacanze da quando ho rinunciato ai miei poteri :sac: ...

:lol: ... Vabbè. Dimmi come la vuoi ed eseguo gli ordini. Tanto sennò mi banni :asd: ...
Manda per MP va. Anzi no. Fai una cosa: usa i tuoi poteri da SuperMoD, procurati la mia mail e scrivimi. Anzi, senza usare poteri, usa quella del contatto messenger (è la stessa credo :look: ). Che qui non loggo spesso ormai. Idem dicasi per MSN o Skype, ma almeno la mail la leggo :lol: ...

Mmm :boh: ...

Non faccio più firme per agenzie di vacanze da quando ho rinunciato ai miei poteri :sac: ...

:lol: ... Vabbè. Dimmi come la vuoi ed eseguo gli ordini. Tanto sennò mi banni :asd: ...
Manda per MP va. Anzi no. Fai una cosa: usa i tuoi poteri da SuperMoD, procurati la mia mail e scrivimi. Anzi, senza usare poteri, usa quella del contatto messenger (è la stessa credo :look: ). Che qui non loggo spesso ormai. Idem dicasi per MSN o Skype, ma almeno la mail la leggo :lol: ...
Oramai Giano è diventato VIP.. non ha più tempo per il buon vecchio Lido.. ci parliamo solo tramite avvocato.. :nono:
Ti scrivero sulla mail di messenger allora.. :asd:

Per il resto tutto a posto? :)

Oramai Giano è diventato VIP.. non ha più tempo per il buon vecchio Lido.. ci parliamo solo tramite avvocato.. :nono:
Ti scrivero sulla mail di messenger allora.. :asd:

Per il resto tutto a posto? :)

Dai, ho anche loggato apposta :asd: ...

Si, tutto apposto più o meno :sisi: ... Il solito insomma...

Dopo pranzo sulle 15:00 c'è qualcuno per una partitina a FEAR o GRID?

Ehi Giano come mai il nuovo nick Gjiano?
"Giano" era occupato? Perchè posso sempre bannarlo o cambiargli il nome.. questo ed altro per te.. :asd:

Più che altro.. il tuo avatar non se pò vedè.. :lol:
E' quasi peggio del mio coniglietto da battaglia.. :D

Giano c'era già. Avevo già chiesto ad Andrea di cambiare nickname al Giano in questione, ma mi aveva detto che poi magari non leggeva la mail, provava a loggare e non ci riusciva perchè di conseguenza cambia anche l'username :asd: ...
E poi mi aveva detto che non era una cosa "lecita" :lol: ...

PS: il mio avatar è il simbolo di xHamster :lol: ...
PPS: niente GRID :nono: ... Alle 15:00 avrei una mezza intenzione di studiare un po :asd: ...

Il Giano di cui parlate voi non si logga dal 2007.. si è registrato e poi non è mai entrato nel forum.. :oogle:
:giudice:

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

PS: cmq non ho capito perchè hai cambiato GangstaGiano.. ti conoscevano già tutti così.. che cambia? :vv:

Cmq vedo se si può fare qualcosa..

Il Giano di cui parlate voi non si logga dal 2007.. si è registrato e poi non è mai entrato nel forum.. :oogle:
:giudice:

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

PS: cmq non ho capito perchè hai cambiato GangstaGiano.. ti conoscevano già tutti così.. che cambia? :vv:

Cmq vedo se si può fare qualcosa..

:vv: ... Ecco il perchè :asd: -> http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/95320-il-1-a-3320.html#post2280732 ...

Anche se mi rimangono solo altri 3 tentativi mi sa :asd: ...
Vabbè, al 5 mi faccio cancellare il profilo e mi reiscrivo :lol:. ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro