UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ragazzi facciamo un sunto.. oltre a me Reter e Giano chi è ancora operativo su GRID?

io no :l

io sono operativo su :
BF3
Fear combat
UT3 ( e tutti gli altri )
BF Bad Company 2
Crysis , Crysis warhead e Crysis Wars
Crysis 2
MoH
Shogun 2

e altri...

io no :l

io sono operativo su :
BF3
Fear combat
Quando vuoi riportare il tuo grosso sedere sui campi di battaglia ti aspetto.. :asd:
Sono quasi sempre sul server RAW a giocare. Magari fatti qualche partitina se capita.. bisogna abituarsi un pò perchè in quel minkiaz di server non è consentito l'UA se non si è con armi in mano (niente punching) e in più è completamente modificato nella collocazione dei danni.. (ovvero se un pirla che spara a muzzo con le pistoline ti centra in testa fa il doppio dei danni di te che hai scaricato un caricatore sul petto.. bisogna mirare sempre e cmq alla testa.. ;) )

sisi , dell'unarmed lo sapevo , il punching da fastidio anche a me , ma del fatto degli headshot no :l

Sei tu Giano.. GANGSTAGIANO.. io OLGA CAZZUI non ti chiamo.. chiaro?
Se non ti va bene ti banno visto che hai scelto di non avere più il potere abbandonando la Divina Scuola di Tom'S.. :sisi:

:asd:

:boh: ... Non so di cosa tu stia parlando :sac: ... E non puoi paragonarmi al grande Giano Bifronte, dio degli "inizi" e del corso del mondo...

Comunque. Ho provato FlatOut3. A parte che è un pesantuccio per il mio notebook, beh, non mi sembra male, secondo me avrebbe delle potenzialità online :sisi: ...
Valutatelo e fatemi sapere :sisi: ... Ora provo RidgeRacer :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro