UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ma che schifo è ? Ma santo diodo e santo regia...
Cioè, mi sfottevate perchè giocavo a Shaiya e ascoltate sta roba teeribbile ? :nono: ...
Io vi boccio :sisi: ... :asd: ...

Ma che schifo è ? Ma santo diodo e santo regia...
Cioè, mi sfottevate perchè giocavo a Shaiya e ascoltate sta roba teeribbile ? :nono: ...
Io vi boccio :sisi: ... :asd: ...
Giano sei pessimo.. espandi la tua mente.. si possono ascoltare tutti i generi.. :asd:
Io vado dalla Tecno al Metal.. basta che non mi fai ascoltare musica italiana (salvo solo Grignani, Ligabue, Subsonica, Raf, Zero Assoluto e poco altro.. :asd: ).
giano ascolta lil angel e gioker u.u
estateeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tiesto non mi fa impazzire. Se guardo la globalità delle sue track non vedo tutto questo "emergere" dalla massa dei Dj..
C'è anche da dire però che molti Dj hanno creato il loro "nome" negli show dal vivo.. alcuni non "scrivono" molto..

Io l'anno scorso sono andato a sentire Armin Van Buuren sempre al CoCoRiCò di Riccione.. dal vivo è delirio..
Peccato che il 35 euro senza consumazione non siano pochi..

In più è arrivato alle 2 passate (noi eravamo entrati alle 12:30 per evitare la RoyalRumble all'entrata).. è stata una fatica assurda.. alle 4 siamo usciti per evitare problemi fisici.. :lol:

Sì , anche van buuren mi piace :sisi:

Per il live di avicii ( solo lui quindi ) io ho speso 50 euro , ma il biglietto veniva 35 , purtroppo però l'ho dovuto comperare da un amico che non andava più ( perchè l'hanno rimandato poichè avicii , alias tim berg , s'è sentito male ) e che l'aveva preso su viagogo dove l'aveva pagato 55 .-. ( anche se in realtà il prezzo è 35 , tanto che c'è anche scritto )

Avicii mi piace moltissimo comunque ... ci son certe canzoni che non riesco a smettere di canticchiare :l

Altra gente che mi piace è Steve aoki , Hardwell , Chukie ( alcune sono un po troppo commerciali però... ) , qualcosa di guetta ma non troppo , qualcosa di fedde le grand e benny benassi , ma poca roba...
Poi vado su Skrillex , Nero , Skream ecc...

e poi quando sono stufo attacco coi System ( toxicity e chop suey principalmente ) ...

P.S. lido comperati BF3 , così partecipi al torneo!!!!!! :D ( dai che lo trovi a poco :look: )
P.P.S. gli zero assoluto li considero un mezzo aborto... :l

Skrillex esalta la prima volta che lo ascolti, poi è un obrobrio da bmk imo..
Avicii è Berg! :lol:
Io lo conosco solo come Tim Berg, ha fatto Seek Bromance.. gran pezzo.. lo adoro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Yes avicii è Tim Berg
gran pezzo di cosa lido? Ma parli della bionda o della canzone? xD

Beh di skrillex ce ne sono alcune belle , però non il mio genere preferito diciamo ;)

a me di bromance piace anche quest'altra versione ( guarda il video perchè merita xD ) :

( quando dicevo , ce ne sono alcune che non riesco a smettere di canticchiare mi riferivo proprio a quella e a levels ;) )

Ultima modifica da un moderatore:
I gran pezzi sono due.. :asd:
Cmq il tuo video è MOLTO peggio dell'originale.. la canzone è la stessa con i bassi sballati, e il video è peggio dai.. non c'è paragone.. :P

lol ma sono due versioni diverse xD

sinceramente , di video preferisco il secondo perchè almeno fa ridere , nel primo l'interesse è dettato dalla patata e basta xD

lol ma sono due versioni diverse xD

sinceramente , di video preferisco il secondo perchè almeno fa ridere , nel primo l'interesse è dettato dalla patata e basta xD

Ma che versione diverse.. sono identiche.. cosa cambiano 10 secondi e i bassi fatti a c@zzo? :lol:

non so se te ne sei accorto , ma in una non ci sono i lamenti continui ( canto ) della zozzolona xD

Io a FEAR gioco quasi tutte le sere.. quando hai voglia di fare una partitina Talos scrivmi su Msn o Xfire..
Anche per GRID sono sempre operativo..

Ho provato da poco anche Syndacate.. ma è una vera pena.. il mio cervello si rifiuta di impegnarsi e finire anche solo il primo livello.. :doh:

Io ho il pc game rotto e sto sul portatile pacchissimo di mia madre che è già tanto se apre 4 schede di chrome insieme.... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro