UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ho preso Dirt 3 e non riesco ad accedere al Win Live :oogle: ovviamente gioco originale e sigillato :vv: UK version.

si , anche altri hanno lamentato lo stesso problema...

"volendo" una soluzione la conosco...

F12 Berlinettai

Ho sentito il bisogno di condividere il video.. assolutamente da brividi.. imo una delle migliori Ferrari di sempre.. esteticamente bellissima.. un back finalmente aggressivo e con qualcosa di nuovo.. fiancate scavate.. un sound epico.. OMFG!! :vv:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri lido :vv:
mimosa.jpg

:asd:

Ho provato Syndacate.. solo a me sembra che stiano abusando degli effetti luce nell'ultimo periodo?
Non si vede più nulla con tutti questi effetti..
E dire che io nel modo reale ci vedo benissimo.. buio, luci o altro.. :doh:

Ho provato Syndacate.. solo a me sembra che stiano abusando degli effetti luce nell'ultimo periodo?
Non si vede più nulla con tutti questi effetti..
E dire che io nel modo reale ci vedo benissimo.. buio, luci o altro.. :doh:

Io ho provato Grid :asd: ...
Comunque Syndicate, presumo sia quel gioco della EA... :boh: ... Non sapevo nemmeno fosse uscito...
Ma perchè, ti aspettavi qualcosa di simile a FEAR per caso ? :asd: ...

quel manga non ha né capo, né coda :sleeping:

Let me google that for you su wiki, la trama è fatta alla cavolo :asd:

"Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità." :/

Non possono spiegarti come trova il bambino. Sarebbe troppo spoileroso. E dovrebbero spiegare, come conseguenza, chi è "Alaindelon" e cos'è esattamente un demone di transizione dimensionale :sac: ... E comunque si, in pratica lo raccoglie dal fiume, è giustissimo :asd: ... Alaindelon sta galleggiando nel fiume, Oga, che è sulla riva pestando alcuni tizi e facendoli inchinare davanti alla sua forza ( :asd:, letteralmente, è anche il motivo per cui Alaindelon sceglie lui) come lo vede lo trascina fuori dal fiume e gli tira un colpo secco alla pancia. Manco a farlo apposta Alaindelon si divide (si spacca proprio in 2) e da lì esce il piccolo Beelzebub, figlio più piccolo del re dei demoni... E poi bla bla bla bla ... etz. ...
Fidati che è figo. Se ti piacciono i manga Giap... Ed è anche abbastanza originale :sisi: ... La storia è bella, non è così stupida come viene narrata nei riassunti...
:vv: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro