UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@light
"ma a noi i topi (e soprattutto le tope :asd: )"

tra i miei amici ho chi attua i tuoi pensieri , se scorri la mia bacheca troverai questo :
408090_354758974554206_100000603202658_1338711_1322045894_n.jpg

che dire , proprio un mouse fig4 ... :asd:
ch

Mmm, mi chiedo se scroll e tasto accesso rapido siano accessibili con la lingua :lol: ...

Bello il tappetino ma personalmente parlando quel case è una delle cose più brutte che ho mai visto insieme ai 99/100 dei case thermaltake nuovi e i 3/4 degli aerocool.

Ultima modifica:
Il mio mi piace era per la Roba Razer infatti.. :asd:
Dal case penso che salterà fuori presto Vincenzo Gasolio.. :vv:

il case è per mio padre u.u

a me non dispiace in verità , comunque era principalmente per far vedere che finalmente ( ieri ) m'è arrivato sto tappetino malefico!

Ragazzi un mio amico mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare (Padrino mode) e ho preso il suo kit volante+pedaliera+cambio fanatec :look: Come giochi di simulazione conosco (ed ho giocato) a Gt e Forza su console e sul pc a rFactor e grid.
Dato il calibro del kit e il fatto che mi piacciono un sacco i simulatori al pc che sim mi potreste consigliare? magari con un'online attivo :D

Ultima modifica:
GRID è attivo.. basta usare TUNNGLE per l'online.. ;)
Ben felice di distruggerti con una tastiera Logitecippa da 9,90$ :asd:

Onestamente nn mi intendo molto di giochi simulativi sry.. :(
Non mi piacciono molto..

Cmq direi che anche DIRT3 è da provare.. ;)

Shift 2 e puoi investire su C.A.R.S, cars è molto più simulativo ma è prodotto dagli stessi di shift, basta che vai su wmdportal.com e t'iscrivi al forum da li ci sono varie sezioni tra le quali c'è quella per investire soldi nel progetto (una volta completato tipo te li ridanno) da 10 a 1000-2500 euro. Io ho preso a 25 e non me ne sono pentito.

quando volete sono presente per grid... ho risolto il problema su tunngle. mi manca solo di reinstallare grid :D

oppure se volete gicoare a drit 3 con tunngle è anche meglio dato che ce l'ho già installato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro