Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gang... ci stai entrando in fissa con lo spawn!!! Anch'io... :ok:
Ora come ora, visto come impugno, stavo pensando di prendermi un Ozone Radon Opto...
Ottimo! Stesso sensore dello spawn, mi pare... e il prezzo è buono. Direi che per te è l'ideale per via dell'ergonomia. :ok:
Per me invece lo spawn sarebbe perfetto, ma se fossimo persone sane di mente rimarremmo coi nostri attuali mice che sono ottimi... :asd:
Mah, sto valutando bene se vale la pena spendere. Ti dico solo che ora sto andando a carburare il mio Hummer 1:8 offerto gentilmente da Sebax :D ...
Hai visto, alla fine ho preso sia elicottero che macchina :vv: ... Sono un ciccione goloso.
PS: appena ho un po di tempo in serata ti finisco la gif del bonzo :asd: ... In questi giorni ero impegnato a studiare. Un po di svago oggi me lo merito :D ... Stacchiamo gli occhi dal pc, dato che anche per studiare stavo usando il buon Google :D ...
E' parecchio sfiggy.. non vorrei vedere la faccia della tipa che porti a casa quando scopre il tuo "nuovo" mouse.. :look:tra i miei amici ho chi attua i tuoi pensieri , se scorri la mia bacheca troverai questo :
![]()
che dire , proprio un mouse fig4 ... :asd:
ch