UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Trovato come eliminare definitivamente l'accellerazione del mouse in windows :D
ho editato il registro or ora , mo vediamo se funge !
Riavvio e provo

[Works with XP, Vista and Windows 7]

1. Click Start button
2. Select Run
3. Type 'regedit' in the open textbox
4. Open the tree 'HKEY_CURRENT_USER', select control panel, then select mouse
5. Right clicking, modify the SmoothMouseXCurve and SmoothMouseYCurve hexidecimal values to the following:

SmoothMouseXCurve:
00,00,00,00,00,00,00,00
00,a0,00,00,00,00,00,00
00,40,01,00,00,00,00,00
00,80,02,00,00,00,00,00
00,00,05,00,00,00,00,00

SmoothMouseYCurve:
00,00,00,00,00,00,00,00
66,a6,02,00,00,00,00,00
cd,4c,05,00,00,00,00,00
a0,99,0a,00,00,00,00,00
38,33,15,00,00,00,00,00

Lo conoscevo ma non ho mai provato. Sinceramente mi trovo perfettamente come è impostata ora (presumo che una lievissima ci sia, dovrei fare delle prove... ) ...
PS: lo Spawn ha l'opzione direttamente nel pannello di controllo...

gang , fallo allora perchè effettivamente la cosa migliora...

anche io lo avevo gia trovato tempo fa , ma poi me lo ero completamente dimenticato , ora l'ho provato e sinceramente in gioco una certa differenza la noto ( oltre al fatto che , con bf3 la mira è molto più fluida)

non è che sia una cosa millemila volte migliore , ma sicuramente è più preciso :sisi:

Ora come ora, visto come impugno, stavo pensando di prendermi un Ozone Radon Opto...

Ottimo! Stesso sensore dello spawn, mi pare... e il prezzo è buono. Direi che per te è l'ideale per via dell'ergonomia. :ok:

Per me invece lo spawn sarebbe perfetto, ma se fossimo persone sane di mente rimarremmo coi nostri attuali mice che sono ottimi... :asd:

ho provato il metodo di talos, adesso mi sento stranuccio :S c'è la possibilità in caso di ripristinare le impostazioni del mouse del registro?

Prova a mettere la sensibilità del mouse a 6 su 11 ( sesta stanghetta )

altrimenti per reimpostare prova da qui :

Pannello di controllo\Accessibilità\Centro accessibilità\Imposta Controllo puntatore
accellerazione mouse

E se non funziona , c'è un altro metodo?
Certo , vai nel registro e rimetti i valori di prima asd

sappi comunque , che se ti abitui così come sei , i miglioramenti sono notevoli , perchè per farla breve , con sto metodo saprai sempre dove arriverai a mirare , mentre con l'accellerazione abilitata , dipende da quanto velocemente muovi il mouse ecc.
Prova a scrivere con la matita (tratto massimo) su paint , una parola qualsiasi , vedrai che risponde molto meglio ai tuoi movimenti ( puoi vederlo tranquillamente da quello che hai scritto. )

al caso prova sto programmino http://www.nextlevelgamer.com/downloads/tweaks/mouse_fix_reg

Ultima modifica:
Ottimo! Stesso sensore dello spawn, mi pare... e il prezzo è buono. Direi che per te è l'ideale per via dell'ergonomia. :ok:

Per me invece lo spawn sarebbe perfetto, ma se fossimo persone sane di mente rimarremmo coi nostri attuali mice che sono ottimi... :asd:

Mah, sto valutando bene se vale la pena spendere. Ti dico solo che ora sto andando a carburare il mio Hummer 1:8 offerto gentilmente da Sebax :D ...
Hai visto, alla fine ho preso sia elicottero che macchina :vv: ... Sono un ciccione goloso.

PS: appena ho un po di tempo in serata ti finisco la gif del bonzo :asd: ... In questi giorni ero impegnato a studiare. Un po di svago oggi me lo merito :D ... Stacchiamo gli occhi dal pc, dato che anche per studiare stavo usando il buon Google :D ...

Mah, sto valutando bene se vale la pena spendere. Ti dico solo che ora sto andando a carburare il mio Hummer 1:8 offerto gentilmente da Sebax :D ...
Hai visto, alla fine ho preso sia elicottero che macchina :vv: ... Sono un ciccione goloso.

PS: appena ho un po di tempo in serata ti finisco la gif del bonzo :asd: ... In questi giorni ero impegnato a studiare. Un po di svago oggi me lo merito :D ... Stacchiamo gli occhi dal pc, dato che anche per studiare stavo usando il buon Google :D ...

:lol: ciccione goloso!!! :vv:

Bah... se ci pensi non ne varrebbe la pena... :rolleyes: ma a noi i topi (e soprattutto le tope :asd: ) piacciono, quindi già so che alla fine lo comprerai!!! ;)

Per me il fatto che tu abbia preso la macchina è motivo di grande orgoglio, dato che nel forum ti ho conosciuto proprio così... per un thread sulle macchine aperto per sbaglio in "schede grafiche"!!! :lol:

Per la gif, fai con calma, deve essere un piacere, non un dovere! :ok:

Mmm, non accende... Forse è la candela. O forse devo smontare il motore perchè era fermo da tanto, quindi può essere che in circolo c'era ancora nitro, si è depositato e ha arrugginito alcune parti. Oppure il contrario, ossia non ce n'è nulla in circolo e quindi non riesce a prenderla nebulizzata dal serbatoio...
Domattina compro la chiave esagonale a tubo per svitare la candela, che non sono a Nuoro quindi non ho attrezzi :sisi: ...

@light
"ma a noi i topi (e soprattutto le tope :asd: )"

tra i miei amici ho chi attua i tuoi pensieri , se scorri la mia bacheca troverai questo :
408090_354758974554206_100000603202658_1338711_1322045894_n.jpg

che dire , proprio un mouse fig4 ... :asd:
ch

Ultima modifica:
tra i miei amici ho chi attua i tuoi pensieri , se scorri la mia bacheca troverai questo :
408090_354758974554206_100000603202658_1338711_1322045894_n.jpg

che dire , proprio un mouse fig4 ... :asd:
ch
E' parecchio sfiggy.. non vorrei vedere la faccia della tipa che porti a casa quando scopre il tuo "nuovo" mouse.. :look:
Bene non benissimo direi.. :asd: :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro